Visualizzazione stampabile
-
Virus polizia
E dopo averlo preso sul PC l'ho anche preso sul mio nexus 7 il famoso virus della polizia postale...però è diverso XK sul PC blocca tutto invece su android mi è bastato chiudere la finestra di firefox per risolvere tutto...voi che mi consigliate di fare?ripristinare?se si come?
-
Tranquillo non hai "preso" nulla è solo un banner, puoi disabilitare pagine del genere con l'appositio addon o usare Chrome per Android che controlla il sito prima di aprilo e, se necessario, lo blocca o/e ti avverte.
-
OK graziee
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao, scusate se riapro questa discussione ma purtroppo da un pò di giorni sto combattendo anch'io con questa pagina banner/virus/nonsocosa della finta Polizia Postale, e non so come uscirne.
Allora innanzitutto il dispositivo: Pipo S2 (originale).
Siccome il problema, per me, riguarda la comparsa di questa pagina in concomitanza con l'utilizzo di uTorrent, chiedo, prima di andare avanti, se posso descrivere la mia situazione oppure no...
grazie
-
no scusate rettifico...
purtroppo il problema si presenta con qualsiasi pagina web cerco di aprire!!
Per esempio, facio una ricerca con google ed è tutto ok, ma se poi dalla pagina google dei risultati della ricerca provo ad aprire uno dei link, mi si apre subito questa stramaledetta pagina della Polizia.
Questo succede sia con il browser proprietario, sia con Chrome. Quando provo con Firefox, mi appare un avviso che dice che non riesce a connettersi al server www.adcash.com, e si blocca li.
Ho provato a installare sul tablet sia Eset, che Avast, che Malwarebites, ma non trova niente.
Airpushdetector non trova niente.
Ho provato a collegarlo al pc e a farlo esaminare da Spyhunter e Malwarebytes, ma niente!
Non so più cosa fare, ho tutti i browser bloccati da questa pagina! Qualcuno sa come aiutarmi per favore?
Grazie 1000!!!!!