CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info su Android da Vero Principiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su Android da Vero Principiante

    Ciao a tutti, a breve entrerò nel mondo android e in particolare android su smartphone cinese.

    Tenendo conto che ho sempre avuto iphone e gli aggiornamenti sono piuttosto facili da effettuare, volevo alcune dritte in merito.

    Settimana prox mi arriverà uno smartphone cinese con android il modello è Star S9920 che userò come secondo cell.

    Avevo bisogno di un'infarinatura generale..
    Qualcuno mi può spiegare un po' il mondo android? Avrò applicazioni cinesi o sono applicazioni europee?
    Cosa userò per scaricare le app?
    Come farò per aggiornare eventualmente il sistema operativo?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ti rispondo io da mezzo profano finché qualcuno di più competente ti darà info più precise...

    Troverai chiaramente una differenza tra i 2 os...però gli ultimi android che ho visto non hanno niente da invidiare in termini di stabilità e velocità rispetto all'ios.

    Le applicazioni le scarichi col pc da internet dai milioni di siti che ci sono o da app del cell di solito preinstallate (come funzionamento identiche all'app store) e ti meraviglierai di quanto facile sia trasferire cose dal pc allo smartphone e viceversa proprio come un computer...molto meglio a mio parere rispetto ai vari file manager x ios... Le app sono europee ovviamente quasi tutto quello che c'è per ios c'è anche x android...x gli mp3 non hai le rotture di iTunes...prendi direttamente gli mp3 dal pc e via festa

    Insomma secondo me essendo un sistema basato su Linux e opensource ha delle potenzialità incredibili che si incominciamo ad apprezzare tutto sommato solo da poco tempo mi ricordo i primi cinafonini da prendere a martellate x sensibilità del touch screen e per l'os che montavano (android vecchio e pieno di problemi)

    Spero di averti chiarito alcune cose...ad ogni modo aspettiamo pareri poi autorevoli

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy