Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
il Galaxy S sui 350 euro lo puoi trovare nei forum usato, con persone con la quale riusciresti a fare uno scambio a mano sarebbe meglio..con lo stesso criterio anche su subito.it sempre con scambi a mano (trovandolo anche nuovo)...se no il modo più sicuro a mio parere via internet è e bay..i compralo subito sono ancora sui 380-400...ma se partecipi alle aste se hai fortuna ce la fai con 360..anzi ultimamente sempre più spesso..inoltre per essere sicuro del rivenditore guardi i feedback positivi del venditore..o paghi con paypal che ti garantisce protezione integrale ;)
comunque sono d'accordo con Nux...fa ridere il fatto che manchi il flash in un telefono del genere...dicono che non ci stava perchè troppo sottile -.-" ..comunque personalmente la samsung usa dei flash che abbagliano troppo ottenendo come risultato visi cadaverici e la parte non illuminata nera...però posso garantire che le foto sono da favola e anche quelle in semioscurità vengono un pò meglio di altri telefoni perchè secondo me hanno aumentato la sensibilità alla luce della fotocamera..
nono sulla fotocamera del galaxy non si discute ù.ù è davvero buona!!! Non mi sembra all'altezza di nokia però comunque foto davvero belle e con colori realistici, d'altronde samsung sulle fotocamere è sempre stata buona =)
Tornando all'argomento del topic, se ti può essere utile su pixmania danno il metal a 327 euro, quindi ora sta a te decidere se spendere un pò di più per prenderti un cell che ha qualcosina(ma proprio ina) in più o prenderti per iniziare un signor telefono come il metal =)
-
A mio parere il problema del galaxy s non e' la mancanza del flash.... sono i lag pazzeschi se installi molte applicazione e se non vuoi metter mano al telefono per installare un lagfix..... quindi utilizzare odin, kies e sperare di avere la combo attivata, se no altro step (anche leggermente rischioso)
-
Quote:
theanswer
A mio parere il problema del galaxy s non e' la mancanza del flash.... sono i lag pazzeschi se installi molte applicazione e se non vuoi metter mano al telefono per installare un lagfix..... quindi utilizzare odin, kies e sperare di avere la combo attivata, se no altro step (anche leggermente rischioso)
è rischioso disattivare la combo?..comunque i lag dicono che siano in parte risolti con 2.2.1
-
Quote:
Gingerina
è rischioso disattivare la combo?..comunque i lag dicono che siano in parte risolti con 2.2.1
si dicono..... e in parte..... col lagfix e' un'altra cosa pero'....
-
Ieri ho girato mediaworld e ipercoop ma non ho trovato il liquid metal da provare o.o
cmq sono sempre più convinto di acquistarlo :P mi manca solo la conferma ultima :)
domanda veloce, che voi sappiate supporterà android 3? o probabilmente si fermerà alla 2.3? (sempre che ci arrivi...)
seconda domandina: ha il gps?
-
Quote:
Gizmo86
Ieri ho girato mediaworld e ipercoop ma non ho trovato il liquid metal da provare o.o
cmq sono sempre più convinto di acquistarlo :P mi manca solo la conferma ultima :)
domanda veloce, che voi sappiate supporterà android 3? o probabilmente si fermerà alla 2.3? (sempre che ci arrivi...)
per il gps certo che lo ha roftl per gingerbread molto probabilmente avrà l'aggiornamento, acer poi è più affidabile, non è motorola o SE negli aggiornamenti;) per quanto riguarda le altre uscite di versioni di android oltre a gingerbread non ti so dire, ma credo che di sicuro solo il nexus s riceverà l'aggiornamento, per gli altri cellulari che ci sono adesso disponibili sul mercato dipenderà dalla casa produttrice, quindi è un incognita:-X ma tanto gia cn froyo hai il top ;)
-
Grazie dade... avevo il dubbio sul gps :P non volevo connettermi a internet ogni volta per far funzionare le mappe :P
hai già ordinato da ok shop? anche su pixmania il prezzo nn è male! io credo lo acquisterò con il dietro argento!
-
Quote:
Gizmo86
Per il gps si c'è =)
Per la prima domanda non so...ma credo che nessuno possa saperlo ora come ora XD
-
Quote:
Gizmo86
Grazie dade... avevo il dubbio sul gps :P non volevo connettermi a internet ogni volta per far funzionare le mappe :P
hai già ordinato da ok shop? anche su pixmania il prezzo nn è male! io credo lo acquisterò con il dietro argento!
ancora no:( prima dovrei vendere il mio attuale cellulare, ma la prossima settimana anche se non l'ho venduto ordino lostesso :) lo prendo sicuramente da ok shop:)
-
Ehm... sbaglio o è aumentato di prezzo improvvisamente? su ok shop nn è più disponibile, e su pixmania è aumentato! :(