Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio nokia n81 e acquistare un dispositivo android... ma la scelta è vasta e difficile!
Leggendo un po' in giro mi ispirano di più samsung e htc... ma quale scegliere?
il budget è incerto, anche se mi piacerebbe spendere poco XD ma la vedo dura!
samsung galaxy nn è male, ma costa parecchio... ho visto che a breve uscirà il nexus s, si sa già data e prezzo? che alternative avrei sui samsung?
oppure htc anche se esteticamente preferisco il samsung, il desire non è male però nn è nuovissimo... il desire hd costa tanto e la batteria dura pochissimo... deve uscire a breve il thunderbolt... si sa anche in questo caso data e prezzo?
che ne pensate? io vorrei un telefono dalle discrete prestazioni... dove far girare le app e soprattutto vorrei che fosse fluido (ho un ipod touch col quale mi trovo molto bene, ma non voglio comprare l'iphone, troppo caro!)
consigli???

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
)..peccato solo per la mancanza del flash led (trascurabile..) e il fatto che non sia google experience, visto che la samsung di per sè ci mette tanto per gli aggiornamenti..comunque si se vai in negozio è un pò caruccio, ma se cerchi bene.. anche fra l'usato di pochi giorni lo trovi a 350-360 euro..
vai a fare una visita a ok shop e cerca acer liquid metal
Ultima modifica di Nux; 09-02-11 alle