CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Help] Coolpad 5110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di shoksto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GS2 - GS3 - GS5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Help] Coolpad 5110

    Ciao Ragazzi,
    Mi hanno dato un Coolpad 5110 che monta un android 2.3 se non erro ma sui vari forum non si trova nessuna discussione a riguardo, io dovrei semplicemente dargli una bella formattata ma non sono riuscito a farlo parire in recovery mode. (non posso fare un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni perchè c'è impostata una password che non so).
    La mia idea di partenza era cambiargli rom però mi sono reso conto che è una richiesta troppo avanzata :/ , mi accontenterei quindi di capire come funziona sto bidoncino cinese e formattare il formattabile :o ...se qualcuno ne sa più di me e volesse darmi una mano mi farebbe un grosso favore.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Cabez


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono anche io alle prese con una di queste trappole (Coolpad D539).
    Non mastico il cinese, ma mi pare di aver capito che la password per il factory reset sia 0000 (quattro volte zero).
    Per quanto riguarda il wipe in recovery mode, sempre "a spanne" mi pare di capire che si entri in recovery mode premendo contemporaneamente
    menu (in basso a sinistra) + indietro (in basso a destra) + accensione
    Spero di esserti stato di aiuto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy