CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

miglior fascia basa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    miglior fascia basa?

    prezzo circa 150 euro

    secondo voi, qual'è il meglio come caratteristiche globali?

    sembra che l'i5500 corby smartphone sia il miglior candidato.... ma secondo voi se prendessi un i5700 fondo di magazzino ad esempio, andrei meglio?
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    150 nuovo??

    cavolo attaccaci una stupidata e prendi l'optimus one.... 150 per uno smartphone sono un po' pochini....

    comunque questi sono tutti quelli che sono sotto le 150... e secondo me siamo sempre li' come livello hardware....
    Android, confronta prezzi e offerte android su Trova Prezzi

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    150 nuovo??

    cavolo attaccaci una stupidata e prendi l'optimus one.... 150 per uno smartphone sono un po' pochini....

    comunque questi sono tutti quelli che sono sotto le 150... e secondo me siamo sempre li' come livello hardware....
    Android, confronta prezzi e offerte android su Trova Prezzi
    il punto è questo ehehhehehehe
    attualmente ho mielstone e samsung wave....

    presi il wave per compensare la scarsa multimedialita' del milestone

    ora intendo comprare un android di fascia alta nuova generazione (dual core) a quel punto potrei vendere anche il wave e prendere qualcosa di piu' semplice
    qualcosa di piu' semplice che preferirei essere android, dato che quando andro' a vendere il wave, sara' il mio secondo telefono :P
    pero' lo voglio android anche perchè mentre non escono i primi dual core, dovra' sostituire almeno la parte social/push/internet del milestone...
    quindi opto per un android di fascia bassa :P

    lo so che non è il meglio per uno smartphone, ma se prendo l'optimus 1 sarebbe uno spreco, come telefono "muletto" :P se dovevo prendere un tel di fascia bassa, sicuramente l'optimus one sarebbe stato un ottimo candidato :P
    avessi fatto in tempo con l'offerta avrei preso l'ideos ehehehhe a 149 secondo me non vale la pena, meglio un i5500 a sto punto :P

    quindi dici che bene o male siamo tutti li' come caratteristiche?
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    il punto è questo ehehhehehehe
    attualmente ho mielstone e samsung wave....

    presi il wave per compensare la scarsa multimedialita' del milestone

    ora intendo comprare un android di fascia alta nuova generazione (dual core) a quel punto potrei vendere anche il wave e prendere qualcosa di piu' semplice
    qualcosa di piu' semplice che preferirei essere android, dato che quando andro' a vendere il wave, sara' il mio secondo telefono :P
    pero' lo voglio android anche perchè mentre non escono i primi dual core, dovra' sostituire almeno la parte social/push/internet del milestone...
    quindi opto per un android di fascia bassa :P

    lo so che non è il meglio per uno smartphone, ma se prendo l'optimus 1 sarebbe uno spreco, come telefono "muletto" :P se dovevo prendere un tel di fascia bassa, sicuramente l'optimus one sarebbe stato un ottimo candidato :P
    avessi fatto in tempo con l'offerta avrei preso l'ideos ehehehhe a 149 secondo me non vale la pena, meglio un i5500 a sto punto :P

    quindi dici che bene o male siamo tutti li' come caratteristiche?
    Ma scusa prenditi un magic usato a 100 150 euro.... e' decisamente meglio....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    il punto è questo ehehhehehehe
    attualmente ho mielstone e samsung wave....

    presi il wave per compensare la scarsa multimedialita' del milestone

    ora intendo comprare un android di fascia alta nuova generazione (dual core) a quel punto potrei vendere anche il wave e prendere qualcosa di piu' semplice
    qualcosa di piu' semplice che preferirei essere android, dato che quando andro' a vendere il wave, sara' il mio secondo telefono :P
    pero' lo voglio android anche perchè mentre non escono i primi dual core, dovra' sostituire almeno la parte social/push/internet del milestone...
    quindi opto per un android di fascia bassa :P

    lo so che non è il meglio per uno smartphone, ma se prendo l'optimus 1 sarebbe uno spreco, come telefono "muletto" :P se dovevo prendere un tel di fascia bassa, sicuramente l'optimus one sarebbe stato un ottimo candidato :P
    avessi fatto in tempo con l'offerta avrei preso l'ideos ehehehhe a 149 secondo me non vale la pena, meglio un i5500 a sto punto :P

    quindi dici che bene o male siamo tutti li' come caratteristiche?
    Eh? Sostituire un samsung wave con un android fascia bassacome secondo telefono? A me quello sembra sprecato dato che, OS a parte, è un signor telefono che tira sberle a parecchi terminali android della stessa fascia per prezzo e fluidità. E sono sincero, Bada non mi piace, ma un telefono con quella multimedialità e quelle prestazioni non si trovano sotto i 300 euro.
    Per me comprare un terminale di fascia bassa nel tuo caso equivale a prendere 150 euro e buttarli via, soprattutto considerato che miri a comprare un dual core sempre Android.
    Un consiglio: tieniti il Wave come secondo telefono e risparmia quei 150 euro.
    Oppure cerca un Optimus One di seconda mano, ma ripeto, io il Wave lo terrei.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il wave riuscirei a venderlo anche a 200 euro, guadagnandoci cosi' circa 50 euro....

    tralaltro, se prendo un dual core, con ottima fotocamera e ottimi video, il wave non mi serve piu' a nulla... sprecato, dato che come software non mi ci trovo piu' di tanto...

    tralaltro, vendendo ora il milestone, mi troverei con un buco temporale senza telefono :P

    era perfetto l'ideos a 89 euro :P cosi' vendevo il wave a 200 e via magari lo trovo sulla baya
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 11-02-11 alle 15:00
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy