ottimo! ma tutti gli expert?
Visualizzazione stampabile
ottimo! ma tutti gli expert?
Dello schermo non so ma a quel prezzo lo prenderei a priori
Cmq leggendo tra i forum.sembra che si c'è l offerta ma i nexus nel negozio.. manco l ombra.o é un offerta finta per attirare gente.o non lo so.sembra che l n1 dovrebbe arrivare da expert per fine febbraio.e sembra che non ci siano vincoli con Vodafone.vedi abbonamento e cazzate varie.
Il mio amico lo va a fermare.perché dicono che si può lasciando tipo un acconto.
Hola gente!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
ma quindi l'offerta è per fine febbraio?
No già da adesso.ma in parecchi centri ti diranno: mi spiace ma il nexus in offerta ancora deve arrivare.quindi consiglio prima una chiamata.
In questo momento stavo leggendo su un forum..che sta benedetta offerta viene effettuata a chi passa avodafone.ommioddioo non ci si capisce piu nulla.ste minkia di offerte ti fanno cadere le palle.per i sbattimenti
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Me lo prenotate anche a me??? ;)
Sono di Potenza e vicino a me non c'è un tubo!!!!! :-[
Niente da fare nelle mie zone mi hanno confermato tutti I centri expert che non riceveranno nessun pezzo quindi ho disdetto la prenotazione e preso un galaxy s tu di che zona sei ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
io l'ho preso venerdì online sul sito dell' unieuro.
arrivato stamattina.
ma c'e' ancora da qualche parte? in 2 unieuro in zona son arrivati 1 o 2 pcs spariti subito, negozi vodafone one non sanno nulla...