CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi sono perso... ho bisogno di una mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono perso... ho bisogno di una mano

    Salve, chiedo aiuto perché ho la testa che mi bolle e sicuramente è colpa mia. Vi spiego.... Mia moglie mi ha regalato un tablet... nulla di pretenzioso. E' un tablet della "it works" che racchiude diversi pregi, tra cui connessione wireless, touch screen a poco più di 100 € sebbene non sia una scheggia. Il fatto è che monta android 1.5 e io non ci capisco nulla. Non ho capito come si installano le applicazioni di terze parti(lo store è molto limitato), come e dove reperirle, se devo scaricarle su pc, se devo aggiornare android e come si fa. Insomma devo partire da 0. Ho provato a cercare in rete delle guide ma c'è troppa roba e di solito fanno riferimento a telefoni e non a tablet. In realtà per adesso volevo farci solo una cosa (che se mia moglie mi avesse ascoltato ora non avrei problemi) vorrei leggere dei ebook ma il programma predefinito fa un po' schifo perché non fa vedere il nome dei file, degli epub non sempre fa vedere la copertina e altre applicazioni ti costringono a scaricare i loro libri (tutti in inglese). Posso contare su qualcuno che mi aiuti? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, e dico purtroppo perchè era partita con un buon intento tua moglie, quel tablet ti conviene usarlo come fermacarte.
    Non trovi guide perchè non ce ne sono...
    Prova a rivenderlo in qualche modo (anche a 50 eurini avrai difficoltà) e prendi un archos. A prezzo molto simile prestazioni decisamente migliori.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Ti ringrazio per la risposta. Effettivamente ero giuto alla stessa conclusione e purtroppo ho dato la brutta notizia a mia miglie. Comunque non mi sono dato per vinto e ho spremuto il dispositivo quanto più potevo. Adesso posso leggere ed importare gli ebook in formato epub. Almeno così lo userò per un po'.
    Se posso abusare... una cosa non ho capito: se volessi aggiornare il dispositivo con una versione di android superiore mi devo "attaccare" oppure esiste una possibilità? Grazie e ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy