Visualizzazione stampabile
-
Lazer x45 problema ;)
sono nuovo in questo forum ;) ho scleto questa sezione perchè " non so dove postare la mia domanda" come da titolo alla sezione ;) bando alle ciancie,
ho comprato da poco Lazer , che a quanto pare è un cellulare lowcost, che funziona davvero bene ;) ma per me non è così
l'ho comprato dal centro commerciale, l'avevo chiesto nero ma mi hanno dato il bianco ( essendo che non potevo aprirlo lì per lì , perchè bisogna portare lo scatolotto di plastica sicuruzzato con allarme , fino alla cassa, prima di poter vedere l'interno) essendo che ero anche di corsa l'ho aperta in macchina, ed era bianco , e mi sono deetto , va bho non ho voglia di tornare .. teniamolo ;)
io prima avevo un ideos e davvero prendevo benissimo il wifi anche quando era molto distante il router ;) ma ahimè è morto il telefono..
comunque io mi connetto attraverso la connessione del mio amico che si trova al piano di sotto rispetto al mio ;)
mi connetto dalla sua rete sul pc mobile, fisso e infine tel..
ma il mio nuovo lazerx45 fa davvero fatica a connettersi O.o cade ogni 10 secondi , faccio molto fatica a scaricare sulla una applicazione perchè mi cade internet, non riesco a stare neanche su fb.. non si può fare nada di nada, e ora sono connesso attraverso portattile wifi che prende alla grande.. non è velocissimo ma prende.. secondo voi questo lazer45 dovrei riposrtarlo al centro commerciale?? mi sento fregato davvero!! l'unica cosa che mi interessava sopratutto è la connessione , per poter messaggiare gratuitamente con i miei cari.. ho visto un video su youtube sul cellulare lazer, lo potete trovare anche voi, si tratta però del x40 , sempre stessa marca .. e prende davvero benissimo ;) ;) .. mi date consigli su quello che dovrei fare??
ps : mi sono connesso attraverso rete pagando la tariffa e funziona alla grande.. ma io vorrei il wifi!
ah ragazzi aggiungo anche che ho cercato anche di impostarlo nei migliori dei modi possibili nel telefono ;)