CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lazer x45 problema ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lazer x45 problema ;)

    sono nuovo in questo forum ho scleto questa sezione perchè " non so dove postare la mia domanda" come da titolo alla sezione bando alle ciancie,
    ho comprato da poco Lazer , che a quanto pare è un cellulare lowcost, che funziona davvero bene ma per me non è così
    l'ho comprato dal centro commerciale, l'avevo chiesto nero ma mi hanno dato il bianco ( essendo che non potevo aprirlo lì per lì , perchè bisogna portare lo scatolotto di plastica sicuruzzato con allarme , fino alla cassa, prima di poter vedere l'interno) essendo che ero anche di corsa l'ho aperta in macchina, ed era bianco , e mi sono deetto , va bho non ho voglia di tornare .. teniamolo
    io prima avevo un ideos e davvero prendevo benissimo il wifi anche quando era molto distante il router ma ahimè è morto il telefono..
    comunque io mi connetto attraverso la connessione del mio amico che si trova al piano di sotto rispetto al mio
    mi connetto dalla sua rete sul pc mobile, fisso e infine tel..
    ma il mio nuovo lazerx45 fa davvero fatica a connettersi O.o cade ogni 10 secondi , faccio molto fatica a scaricare sulla una applicazione perchè mi cade internet, non riesco a stare neanche su fb.. non si può fare nada di nada, e ora sono connesso attraverso portattile wifi che prende alla grande.. non è velocissimo ma prende.. secondo voi questo lazer45 dovrei riposrtarlo al centro commerciale?? mi sento fregato davvero!! l'unica cosa che mi interessava sopratutto è la connessione , per poter messaggiare gratuitamente con i miei cari.. ho visto un video su youtube sul cellulare lazer, lo potete trovare anche voi, si tratta però del x40 , sempre stessa marca .. e prende davvero benissimo .. mi date consigli su quello che dovrei fare??
    ps : mi sono connesso attraverso rete pagando la tariffa e funziona alla grande.. ma io vorrei il wifi!
    ah ragazzi aggiungo anche che ho cercato anche di impostarlo nei migliori dei modi possibili nel telefono

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy