CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Dubbio: HTC Desire, Samsung Galaxy S, HTC Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiuz91 Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato allo store e ti devo dire... l'htc è molto bello ma pesante e spesso e la tastiera non mi serve a moltissimo... il galaxy è sottile leggero e la definizione del superamoled mi ha stregato, domani lo prendo e vi faccio sapere!!!!
    p.s. l'abbonamento lo faccio da te nel senso che sei rivenditore fastweb? :P
    Colori del diaplay samsumg pessimi.caxxarola il Bianco é blu.
    Come funzionano ste offerte di FASTWEB?
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Fabiuz91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è uno schermo molto appariscente, i colori sono luminosissimi, mi ha colpito molto a prescindere dal bianco
    EDIT: con l'offerta da 29€ mensili (34€ per i non abbonati a fastweb fisso) ho 450 min, 450 sms, 600 min verso altri fastweb mobile e casa mia, 2gb traffico internet, e posso scegliere tra qualche smartphone a buon prezzo tra cui il galaxy s a 299€, il desire z a 329€ e il desire liscio a 229€
    Ultima modifica di Fabiuz91; 15-02-11 alle 01:52

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiuz91 Visualizza il messaggio
    è uno schermo molto appariscente, i colori sono luminosissimi, mi ha colpito molto a prescindere dal bianco
    EDIT: con l'offerta da 29€ mensili (34€ per i non abbonati a fastweb fisso) ho 450 min, 450 sms, 600 min verso altri fastweb mobile e casa mia, 2gb traffico internet, e posso scegliere tra qualche smartphone a buon prezzo tra cui il galaxy s a 299€, il desire z a 329€ e il desire liscio a 229€

    L abbonamento é obbligatorio per un anno?io cmq avrei preso il z. Questione di gusti.
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Fabiuz91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il z è pesante per i miei gusti e in tasca ingombra... la tastiera fisica oltretutto non mi serve a nulla.
    Nel momento in cui sottoscrivi un abbonamento qualsiasi non hai vincoli di tempo, ma se prendi un cellulare sei vincolato per 2 anni... nel caso della rescissione del contratto devi pagare il costo residuo del cellulare, nel caso del galaxy, 549 (prezzo di listino) - 299 (prezzo in abbonamento) = 250. I 250 a loro volta diminuiscono ogni 3 mesi nell'arco di 2 anni, quindi all'incirca ogni 3 mesi che rimani abbonato dovresti pagare 30€ in meno in caso di rescissione del contratto

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Shun0321


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma non mi è ancora arrivato il galaxy di fastweb, peccato!
    il desire non l'ho piu preso e di desireZ me ne sono rimasti 2 (di cui uno ho leffermente rigato il copribatteria, mi sa che lo scontiamo).
    Ultima modifica di Shun0321; 15-02-11 alle 02:33

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Fabiuz91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si vabbè ma quasi sicuramente abitiamo ai 2 poli fisici della terra

  8. #17
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Shun0321 Visualizza il messaggio
    Il galaxy S è consigliatissimo se ci smanetti (perdi la garanzia), è un terminale talmente avanzato che più lo si conosce piu si scopre nuove potenzialità. molto seguito dalla comunità di XDA-DEVELOPER, che continua a sfornare modifiche interessanti in grado di dare giustizia a quel che è il galaxy: un palmare che solo samsung si puo permettere il lusso di fabbricare.
    Ahime cosi come esce dalla scatola è penoso a livello software, e samsung come serietà sugli aggiornamenti è pessima.

    Facce sapè
    quoto in tutto..il miglior smartphone ma bisogna smanetterci un po..cosi come mamma samsung l ha fatto non è il massimo..
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Fabiuz91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato! froyo con firmware 2.2.1 installato di default e non noto nessun problema di fluidità
    solo che appena sono uscito di casa e quindi non ero più connesso in wi-fi continuava ad essere connesso e mi ha succhiato gli ultimi 4 euro di traffico -.- come devo fare per non farlo succedere di nuovo? prima ho selezionato "blocca traffico dati", ma non credo sia la cosa giusta da fare... ho levato i widget di facebook e quella roba li, ma non so è come se tutto rimanesse connesso lo stesso

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiuz91 Visualizza il messaggio
    Comprato! froyo con firmware 2.2.1 installato di default e non noto nessun problema di fluidità
    solo che appena sono uscito di casa e quindi non ero più connesso in wi-fi continuava ad essere connesso e mi ha succhiato gli ultimi 4 euro di traffico -.- come devo fare per non farlo succedere di nuovo? prima ho selezionato "blocca traffico dati", ma non credo sia la cosa giusta da fare... ho levato i widget di facebook e quella roba li, ma non so è come se tutto rimanesse connesso lo stesso
    Scaricati dal market il widget apn on/off.o puoi anche disattivare dalle impostazioni.. rete mobile off.
    Dovrebbe stare nell impostazioni wifi
    Sent from my Nexus One.Using Cyano7
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Fabiuz91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma non ho capito bene... se non la tengo off il cell è sempre connesso? cioè in genere sui cell che ho avuto andavo su internet e pagavo semplicemente quando aprivo il browser, quando entravo su facebook, poi chiudevo i porgrammi e uscivo da internet, ora davvero quando mi farò il contratto dovrò attivare la connessione dati per vedere una pagina e poi disattivarla quando avrò finito?
    EDIT: come mai mi mostra solo parte della ram nelle info del sistema... tipo 339MB
    Ultima modifica di Fabiuz91; 16-02-11 alle 03:11

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy