CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il telegonino per bimbominkia?

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Android

    4 50.00%
  • iPhone

    3 37.50%
  • Windows Phone

    1 12.50%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Android vs Windows Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Android 4 ever


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kocahoctpa Visualizza il messaggio
    Chi si ostina su certe posizioni evidentemente non ha in windows phone. Io ho avuto 4 dispositivi Android. Se parliamo di libertà, questa finisce con i limiti e le prestazioni. Tempo fa uno su Youtube pubblico un video che mostra la differenza tra sviluppare Android e visual basic... è un video emblematico. Con windows phone ci crei velocemente quello che vuoi, con Android la sensazione è che tutto abbia dei problemi il 60% del software è per risolverli.. per dirla giusta io su Android ho 3 browser installati e a seconda del caso devo evitare o uno o l'altro.. ed è tutto così.
    Basta, sta storia m'ha stufato... e ti prego di notare che sto usando locuzioni prettamente educate.

    Con me perdi il tuo tempo. Se speri che io rinunci alla mia libertà per un po più di velocità non hai capito niente. Questo detto io sono intimamente CONVINTO che ognuno di noi abbia il DIRITTO di scegliere, nei limiti e confini della legge, E ancora una volta NON DEL COPYRIGHT, quello che preferisce, non imposta quanto sbagliato possa essere il loro punto di vista e completamente discutibile la loro scelta, PURCHÉ ALLA FINE, quando poi immancabilmente si renderanno conto di aver scazzato, PAGHINO DI PERSONA e non trovino scuse da politico.

    Rimani pure con il tuo caro WinXCell. Sei pregato però di restituire il favore. Con me e con chiunque altro decida di non seguirti nella tua strada.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Questo detto io sono intimamente CONVINTO che ognuno di noi abbia il DIRITTO di scegliere, nei limiti e confini della legge,non seguirti nella tua strada.
    Le tue sono tutte posizioni condivisibilissime, ma hai sbagliato OS.. devi passare ad un cellulare con OS Firefox

    Tu fai come quel mussulmano che uscito dalla moschea pasteggiava a pane salame e vino.. guarda che Android in temi di legalità ha violato tutto il possibile e immaginabile dalla licenza gpl linux.. google ha raccattato materiale open source e lo ha "rimarchiato" facendoselo suo per mettere in mano della gente uno strumento con il suo motore di ricerca quindi la sua pubblicità contestuale degli adwords.. chi come me impegnato nel open source non rinuncia per fare ingrassare gli altri, poi vista la posizione predominante del OS android in questo tipo di device, e visti i "precedenti", l'UE dovrebbe multare e imporre che quando lo accendi la prima volta ti faccia scegliere quale browser vuoi (firefox, opera, dolphin, ecc..), e quale motore di ricerca decidi di usare..

    Inoltre, sempre preinstallati programmi che nel mio device non riesco nemmeno a rimuovere, fanno uso di connessione, e altre trappole che ti consumano traffico.. che l'utente medio accetta così come di default.. questo per spingere la vendita presso gli operatori di telefonia mobile in quei paesi in cui il core business è la vendita del traffico dati.. sincronizzo con il mio Google-Drive le immagini, mi avvisa della sincronizzazione fatta e mi chiede se voglio condividerla, ok condivido su facebook, e mica pesca quella in remoto da mandare a facebook, usa la mia in locale sul cellulare. E' poi partito spingendo i programmi che la CIA usa per spiare la gente, tant'è che ti trovavi preinstallato tweeter, facebook, ecc.. in modo che possano creare un profilo personale di tutti in base ai tuoi "mi piace", e quindi in caso di conflitti, sanno chi andare a beccare.. questa cosa è partita da google, poi gli altri hanno dovuta rincorrerla perchè il grande pubblico si è assuefatto e usa il cellulare prevalentemente per fornire in maniera volontaria e contenta il proprio profilo alla CIA tramite i social network.
    Ultima modifica di kocahoctpa; 03-12-13 alle 19:57

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kocahoctpa Visualizza il messaggio
    Le tue sono tutte posizioni condivisibilissime, ma hai sbagliato OS.. devi passare ad un cellulare con OS Firefox
    E che è?


    Quote Originariamente inviato da kocahoctpa Visualizza il messaggio
    Tu fai come quel mussulmano che uscito dalla moschea pasteggiava a pane salame e vino.. guarda che Android in temi di legalità ha violato tutto il possibile e immaginabile dalla licenza gpl linux.. google ha raccattato materiale open source e lo ha "rimarchiato" facendoselo suo per mettere in mano della gente uno strumento con il suo motore di ricerca quindi la sua pubblicità contestuale degli adwords.. chi come me impegnato nel open source non rinuncia per fare ingrassare gli altri, poi vista la posizione predominante del OS android in questo tipo di device, e visti i "precedenti", l'UE dovrebbe multare e imporre che quando lo accendi la prima volta ti faccia scegliere quale browser vuoi (firefox, opera, dolphin, ecc..), e quale motore di ricerca decidi di usare.
    Tu invece come un vero cavaliere templare. E non c'è niente da essere orgogliosi (soprattutto se hai mai giocato ad Assassin Creed).

    Si vede da quello che scrivi che non sei abituato alla PERSONALIZZAZIONE di un ambiente operativo.

    Google, con tutto l'innegabile carrozzone che dici, NON si fa pagare per il sistema operativo NE ti proibisce di modificarlo. A quest'ultimo magari pensano i costruttori dei dispositivi, che non hanno capito una mazza, a proibirti (con poco successo) anche il solo root. Ma è difficilmente colpa di Google.

    In quanto poi all'accensione del dispositivo ti dovrebbe eccetera... anche alla M$ con Windows per PC ad un certo punto l'ha fatto perché costretti... hai poi visto qualche differenza? Quelli che non capiscono una mazza continuano ad usare Inherent Exploiter e tutto il carrozzone che viene con illo, gli altri... quelli che sanno... fanno altre scelte.

    LIBERTÀ DI SCELTA.


    Quote Originariamente inviato da kocahoctpa Visualizza il messaggio
    Inoltre, sempre preinstallati programmi che nel mio device non riesco nemmeno a rimuovere, fanno uso di connessione, e altre trappole che ti consumano traffico.. che l'utente medio accetta così come di default.. questo per spingere la vendita presso gli operatori di telefonia mobile in quei paesi in cui il core business è la vendita del traffico dati.. sincronizzo con il mio Google-Drive le immagini, mi avvisa della sincronizzazione fatta e mi chiede se voglio condividerla, ok condivido su facebook, e mica pesca quella in remoto da mandare a facebook, usa la mia in locale sul cellulare. E' poi partito spingendo i programmi che la CIA usa per spiare la gente, tant'è che ti trovavi preinstallato tweeter, facebook, ecc.. in modo che possano creare un profilo personale di tutti in base ai tuoi "mi piace", e quindi in caso di conflitti, sanno chi andare a beccare.. questa cosa è partita da google, poi gli altri hanno dovuta rincorrerla perchè il grande pubblico si è assuefatto e usa il cellulare prevalentemente per fornire in maniera volontaria e contenta il proprio profilo alla CIA tramite i social network.
    Ancora una volta la parola magica da te odiata: PERSONALIZZAZIONE.

    Le app che dici POSSONO essere disinstallate, richiede solo la root e un programma freeware per farlo.

    In quanto poi ad app che prendono banda... immagino che verrai a dirci che WinXCell non ce le ha, vero?

    ATTENTI AL NASO!!!!!! Guarda che ci vuole il porto d'arma per quel coso, sai?

    E poi per ultimo metti in mezzo teorie complottistiche... wow... stai proprio raschiando il fondo del barile.

    Per favore, dai...
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Credo che windows phone come software sia davvero ben fatto (avevo un nokia 520). La velocità di accensione é fantastica, non ho mai visto scattare menù o giochi nonostante la potenza di calcolo del dispositivo non fosse enorme. C'é da dire che peró il punto di forza di questa generazione sono le app e qui windows phone non ha nulla a che vedere con android. Anche se é un sistema un pò pesantino android fornisce una quantita di app fuori dal comune (contando che sono presenti pure quelle create da fan o sviluppatori occasionali). La sfida la vince oggettivamente Android proprio per le possibilità e i prodotti offerti. L'interfaccia é una cosa prettamente soggettiva. C'é da dire però che windows phone é il sistema operativo per eccellenza, sempre veloce fluido e quasi totalmente privo di qualsiasi bug. Io vi parlo delle impressioni che ho avuto dalle mie esperienze personali poi giudicate voi

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno mette in discussione il fatto che non sia fatto bene, è questo che Kocahoctpa non capisce io intenda. Io sono perfettamente COSCIENTE che WinXCell ha lati positivi che Android AL MOMENTO può solo sognarsi.

    Il problema è che PERSONALMENTE soffro male chi mi impone di non fare di quello che ho comprato quello che voglio.

    Con android puoi fare quello che vuoi. È per questo che ho scritto AL MOMENTO, Android è sempre in evoluzione grazie all'apporto degli utenti. Trovi un trucco per ovviare ad una magagna? Puoi renderlo pubblico senza problemi. Sei un programmatore e riesci a velocizzare, o a rendere più stabile, o entrambi una cosa? Sarai per sempre ricordato come un benefattore dagli utenti Android. Vuoi fare la root per avere privilegi di amministratore? Qual'è il problema?

    ...oddio, il problema sono i costruttori dei terminali che con bieca risoluzione trinariciuta cercano di limitare la tua libertà... senza riuscirci, MA NON ANDROID...

    Fa una cosa del genere sotto WinXCell, dai.

    Sul tuo puoi ancora farlo... se hai l'abilità, le conoscenze e i mezzi che M$ certo non mette a disposizione di un PLEBEO pari tuo, basta che non lo sbandieri in giro e poi non devi portarlo in assistenza... ma per onestà di esposizione qui c'è un comunanza con il punto di vista dei costruttori di dispositivi android... ma rendere pubblico quello che hai fatto? Te lo puoi solo sognare, dato che IL COPYRIGHT non te lo permette, anche per scopi non lucrativi.

    E a proposito di lucro... vogliamo parlare del pizzo che M$ fa sulle app, come sui programmi per PC, se ne metti in commercio una/o?

    Prova tu a mettere una clausola sui soldi che dai loro. Di loro che non devono investire sul commercio delle armi. Della droga. Che non devono sfruttare il lavoro minorile o sottopagato. Poi conta quante volte ti mandano affanculo prima di sequestrarti il cellulare che hai pagato SENZA RESTITUIRTI I SOLDI come farebbe un padre ad un tredicenne che si è comportato male e faccelo sapere.

    Certo, Google sicuramente non è uno stinco di santo, nessuno dice il contrario, e ci mancherebbe pure. Se sei onesto e probo SEI POVERO, SFIGATO E SENZA UN FUTURO, al giorno d'oggi, un po' dappertutto e non solo qui in Italia, ma M$, (o anche M£, o anche M€, o anche M¥, o anche... cacchio, ho finito i caratteri ascii per le valute internazionali) e la Mela Marcia davvero ci danno giù ANCHE PEGGIO. Ti vengono a fare i conti in tasca su come, dove e perché usi il dispositivo COME SE TE LO AVESSERO REGALATO LORO. Hai pagato il dispositivo e il sistema operativo ma per loro È ANCORA DI LORO PROPRIETÀ e te lo hanno solo gentilmente dato in comodato d'uso (comodo PER LORO) e NON DEVI permetterti di fare questo o quello. OH!!! Che ci ho scritto io in fronte? Giocondo? Ma'nnateven'affan... na passeggiata giù per la rupe Tarpea, va.

    Alla fine... oh... mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose. Se il nostro locale Re Azteco Kocahoctpa il Cocciuto non l'ha voluto capire fino ad ora... repetita non juvant. Per quanto mi riguarda, quello che avevo da dire l'ho detto, se vuole sapere come la penso si rilegga i post passati.

    Arrowbreaker over and out. For good.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 04-12-13 alle 04:51
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Matt95 (05-12-13),xjasonxl10l (04-12-13)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ma nessuno mette in discussione il fatto che non sia fatto bene, è questo che Kocahoctpa non capisce io intenda. Io sono perfettamente COSCIENTE che WinXCell ha lati positivi che Android AL MOMENTO può solo sognarsi.

    Il problema è che PERSONALMENTE soffro male chi mi impone di non fare di quello che ho comprato quello che voglio.

    Con android puoi fare quello che vuoi. È per questo che ho scritto AL MOMENTO, Android è sempre in evoluzione grazie all'apporto degli utenti. Trovi un trucco per ovviare ad una magagna? Puoi renderlo pubblico senza problemi. Sei un programmatore e riesci a velocizzare, o a rendere più stabile, o entrambi una cosa? Sarai per sempre ricordato come un benefattore dagli utenti Android. Vuoi fare la root per avere privilegi di amministratore? Qual'è il problema?

    ...oddio, il problema sono i costruttori dei terminali che con bieca risoluzione trinariciuta cercano di limitare la tua libertà... senza riuscirci, MA NON ANDROID...

    Fa una cosa del genere sotto WinXCell, dai.

    Sul tuo puoi ancora farlo... se hai l'abilità, le conoscenze e i mezzi che M$ certo non mette a disposizione di un PLEBEO pari tuo, basta che non lo sbandieri in giro e poi non devi portarlo in assistenza... ma per onestà di esposizione qui c'è un comunanza con il punto di vista dei costruttori di dispositivi android... ma rendere pubblico quello che hai fatto? Te lo puoi solo sognare, dato che IL COPYRIGHT non te lo permette, anche per scopi non lucrativi.

    E a proposito di lucro... vogliamo parlare del pizzo che M$ fa sulle app, come sui programmi per PC, se ne metti in commercio una/o?

    Prova tu a mettere una clausola sui soldi che dai loro. Di loro che non devono investire sul commercio delle armi. Della droga. Che non devono sfruttare il lavoro minorile o sottopagato. Poi conta quante volte ti mandano affanculo prima di sequestrarti il cellulare che hai pagato SENZA RESTITUIRTI I SOLDI come farebbe un padre ad un tredicenne che si è comportato male e faccelo sapere.

    Certo, Google sicuramente non è uno stinco di santo, nessuno dice il contrario, e ci mancherebbe pure. Se sei onesto e probo SEI POVERO, SFIGATO E SENZA UN FUTURO, al giorno d'oggi, un po' dappertutto e non solo qui in Italia, ma M$, (o anche M£, o anche M€, o anche M¥, o anche... cacchio, ho finito i caratteri ascii per le valute internazionali) e la Mela Marcia davvero ci danno giù ANCHE PEGGIO. Ti vengono a fare i conti in tasca su come, dove e perché usi il dispositivo COME SE TE LO AVESSERO REGALATO LORO. Hai pagato il dispositivo e il sistema operativo ma per loro È ANCORA DI LORO PROPRIETÀ e te lo hanno solo gentilmente dato in comodato d'uso (comodo PER LORO) e NON DEVI permetterti di fare questo o quello. OH!!! Che ci ho scritto io in fronte? Giocondo? Ma'nnateven'affan... na passeggiata giù per la rupe Tarpea, va.

    Alla fine... oh... mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose. Se il nostro locale Re Azteco Kocahoctpa il Cocciuto non l'ha voluto capire fino ad ora... repetita non juvant. Per quanto mi riguarda, quello che avevo da dire l'ho detto, se vuole sapere come la penso si rilegga i post passati.

    Arrowbreaker over and out. For good.
    Assolutamente d'accordo. In questa maniera android puó crescere anche grazie a persone che comunque ci "smanettano" nel tempo libero.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non confondiamo il sistema operativo con la sua GUI..
    Android per come concepito, necessita di potenza di calcolo mostruosa per interpretare l'eseguibile, in una macchina virtuale.. ieri facevo caso che il mio Lenovo a390 mentre lo usavo semplicemente come navigatore in moto, si scaldava.. basta un nulla che per questo sistema è un carico di lavoro (lo saldamento, determina anche lo scarico veloce della batteria.. l'energia elettrica accumulata, viene trasformata dal processore in energia termica, e più scalda e più consuma..). Avete mai visto un windows pone scaldarsi.. forse con i giochi che usano al massimo la CPU.. ma non con semplici applicazioni.

    Windows Phone fa decidere agli utenti tramite un sito web cosa implementare e che miglioramenti fare, ed è sempre al lavoro sui suggerimenti che hanno ottenuto più voti.

    Comunque la GUI, non è il sistema operativo, è un interfaccia grafica che ti permette di lanciare programmi ed avere dei feedback visivi.. su Android la gente è impegnata e concentrata su come sistemarselo.. la maggior parte delle applicazioni, sono di customizzazione.. le applicazioni più scaricate sono tutte sul tema, come ti personalizzo questo, o quello.. la gente passa a settare e configurare una cosa che non usa, c'è gente che in prevalenza ha installato sul cellulare android solo programmi di personalizzazione.. Non è che io con windows phone non ci smanetti, e non me lo personalizzi.. volendo in windows phone ti puoi fare anche una GUI personalizzata, usando visual basic che ha il comendo shell (esente in C#), così puoi lanciare i programmi e gestirteli..

    Google ha asemblato cose non sue prese a sbaffo nell'open source, facendoci un accrocchio.. e ci fa fatto un business SUO sfruttando i bimbox! Eclipse, Java, webkit, Dalvik, Linux.. e ora sono li che pasteggiano a caviale e champagne alla facciaccia vostra e fra di loro, nei commenti che nessuno vi potrà rivelare, vi denigrano peggio di quanto faccia io.. e fanno bene!

    Che la cerchia degli user Android sia prevalentemente fatto da bombox, lo dimostra il fatto che nessuno si sia mai preso la briga di rifare lo stesso accrocchi mettendo assieme linux, dalvik.. ecc.. tagliano fuori Google, creando quindi un vero Android, un ipotetico progetto "B-droid".. magari migliorandolo, facendo si che girino anche vere applicazioni (linux chiaramente) e non solo quelle incubate nella virual machine, in modo da poter competere con altri prodotti analoghi..

    Poi fate quello che volete.. anche io uso android, ma quando vado in moto, qui sull'isola di Java dove sono adesso.. mi dispiacerebbe spaccare il mio windows phone accidentalmente.. CIAO-O

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kocahoctpa Visualizza il messaggio
    Poi fate quello che volete..
    Grazie della gentile rogatoria.

    Ritieniti libero, e parlo a nome della comunità intera, di fare altrettanto.

    Amen.

    ...

    SPERO.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy