Visualizzazione stampabile
-
connessione in 3g
ciao c'e' una cosa che mi da' da pensare e non trovo la chiave guista per "chuedere" a Google, ho preso un nexus 7 2013, credo che mi arrivera' lunedi-martedi, siccome questo device e' solo wifi posso connettermi in rete in 3g solo se uso il mio cellulare come modem(in tethering), ecco la domanda; il nexus7 e' abbastanza performante e veloce in rete(da cio' che ho visto nei vari video), mentre il mio cellulare e' tutt'altro che veloce(mono-core con 512mb di ram, e' l'optimus black di lg).
la velocita' del nexus non e' influenzata dal tipo di cellulare, visto che questo lo si usa solo come tramite,no?
oppure ne risente?
in secondo luogo; se ho 3g al mese di traffico dati da cellulare(che poi sarebbero 100mb al giorno) navigando da tablet il consumo dati sara' superiore o sbaglio?
da tablet ho come l'impressione che 100mb al giorno siano davvero troppo pochi, confermate?
grazie
-
La velocitą di navigazione dipende dalla apiezza della banda. Dalla velocitą di connessione alla rete.
Se navighi in 2G, andrą lento anche il tablet.
-
No devo per forza navigare in 3g(almeno credo), ho 3 come operatore e in 2g ci posso navigare solo in roaming, cosa che non faccio perchč č risaputo che il roaming con 3 si paga a parte, non fą parte dei 3gb mensili che ho a disposizione.
In questo caso la velocitį del tablet non č influenzata da quella del cellulare, giusto?
-
La velocitą di navigazione del tablet č influenzata dalla velocitą del modem del telefono e dallo scambio di dati tra i due. In alcuni casi secondo la risoluzione del device i siti web saranno ottimizzati per quella visualizzazione. Per esempio le immagini sul tablet verranno caricate con dimensioni maggiori rispetto a quelle caricate sul cellulare.
-
controlla bene le note del tuo piano telefonico perchč la 3 offre i giga di navigazione solo per il traffico del telefono...se si usa il tethering viene conteggiato a parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
controlla bene le note del tuo piano telefonico perchč la 3 offre i giga di navigazione solo per il traffico del telefono...se si usa il tethering viene conteggiato a parte
Questo č il colmo, grazie per avermi avvisato, mi informerņ e se davvero č cosķ cambio operatore.