Salve a tutti, ho da poco preso un samsung galaxy s, per avvicinarmi ad android... l'ho provato, l'ho un po' smanettato, ho messo giochi e quant'altro, ho provato dei temi e quant'altro.... però sento troppo la mancanza del mio iPhone... quindi vi chiedo aiuto, per come sfruttare al meglio android, visto che per ora mi ci son trovato male!
che dire è un ottimo OS, però, è tutta un altra cosa, i menu sono sempre fluidi su iphone mentre nel galaxy ho trovato vari lag da terminale di serie b... ma con quello che costa io mi sarei aspettato delle presatazioni equivalenti all'iphone...
inoltre in android si parla molto di personalizzazione, che è un OS open e quant'altro... però è più facile jailbreakkare un iPhone e personalizzarlo che personalizzare android, inoltre col jailbreak avevo tweak che non riesco a trovare in Android, come SBrotatore, scrolling board, bitesms, graviboard, barrel ecc... ma anche cose semplici come activator e voiceactivator. per il flash usavo frash, pensavo che su android in cui queste cose sono "permesse" fosse stato più facile... invece
inoltre anche per i temi, ho trovato più semplice mettere un tema in iOS che su Android.
In sostanza, trovo più semplice fare quelle cose in iOS nonostante sia chiuso, che in android che è aperto.
oddio... comunque, forse sbaglio io nell'usarlo... qualcuno mi aiuta a sfruttare al meglio il mio terminale?? grazie![]()