CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Froyo su Acer beTouch E400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MrTossum


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Froyo su Acer beTouch E400

    Ciao ragazzi. Ieri il mio Nexus One ha ricevuto l'aggiornamento alla release 2.2.3 così oggi, preso dalla mania degli upgrade, ho cercato un pò dovunque un aggiornamento per l'E400. Sul sito ufficiale Acer, nella sezione Smartphone, ho scovato la frase: Possibilità di aggiornamento del sistema operativo alla verisone Android 2.2 - FroYo. Mi reco allora nella sezione supporto tecnico, download eccetera eccetera dove trovo la build v1.018.14.EMEA.GEN1 (). Passando sopra al link il puntatore compare però un pop-up con su scritto: This upgrade adds new settings for 4 mobile operators in South Africa :o
    Avete qualche informazione su questa build?

    Ho allegato uno screen della pagina di download.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di MrTossum; 17-02-11 alle 14:44 - Motivo: Aggiunta imaggine.
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
    Albert Einstein

    Acer beTouch E400 + HTC Google Nexus One

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho lo stesso problema...non rilasciano Frojo per acer e400..e sinceramente
    non comprerò piu' acer...non è possibile che non dia la possibilita di aggiornare il sistema
    ecco perchè nasce JAILBRAK etc...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di MrTossum


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con te Letizia, non comprerò mai più smartphone Acer, se questo è il trattamento che riservano ai clienti (che inoltre hanno speso molto in confronto a un LG Optimus One, che ha le stesse caratteristiche ma ha Froyo with Google. Per di più hanno anche rimosso la dicitura dal sito ufficiale "Aggiornabile ad Android 2.2 Froyo". Non rimane che il root e la Cyanogen (che però non è ancora compatibile).
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
    Albert Einstein

    Acer beTouch E400 + HTC Google Nexus One

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è la possibilita di mandare un email al supporto acer e invogliarli a rilasciare il 2.2 per il nostro acer?
    Sinceramente non sopporto piu che un'azienda debba muoversi solo quando cominciano a fargli cattiva pubblicita i suoi stessi utenti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy