CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Esiste un modo per bypassare il download tramite wifi??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Question

Esiste un modo per bypassare il download tramite wifi??

Spiego il problema:
    Ho il wifi rotto, o il driver o non so cosa fatto sta che mi da "error". Non mi importava più di tanto visto che ho un abbonamento con dati a pacchetto che mi basta e mi avanza... fino a che... il navigatore si è messo a cercare non so quali aggiornamenti e non mi parte più, dicendo : download paused because wifi is disabled
    La situazione è paradossale visto che il navigatore l'ho scelto perche lavora offline e io non gli ho assolutamente chiesto di aggiornarsi o cercare chissà cosa
    Doppiamente paradossale perchè me ne frego del wifi visto che ho MB in abbondanza
    Ora di tutte le applicazioni che ho, quella che mi deve assolutamente funzionare è il navigatore, che invece mi tiene prigioniero perhè vuole collegarsi via wifi.

Ho provato già ad andare nelle impostazioni e togliere il flag a "Download possibile solo quando connesso con wifi", ed ho pure tolto tramite LBE privacy guard il permesso al navigatore di collegarsi tramite wifi... non è cambiato nulla!!

Suggerimenti?? per cortesia

2.  

Permessi di invio