CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Multitasking? A me non sembra proprio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gioi92

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Multitasking? A me non sembra proprio...

Ciao a tutti,
    come ben sapete tutti Android ha il multitasking integrato nativamente e quindi le applicazioni dovrebbero girare in background tranquillamente... Cosa che purtroppo non succede, perché quando guardo un video di musica su YouTube (sia con il browser che con l'app apposita) e quando chiudo l'app il video non continua ad andare... A me questa cosa mi ha deluso perché vedendo l'ios 4.2 di iPhone e iPad dove hanno integrato il multitasking questa cosa funziona...

Ah questa cosa l'ho notato sia usando gingerbread (ginger villain) che froyo (reflexsensehd)...

Aspetto vostre risposte

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    HTC Desire ---> HTC One S

2.  
    Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

è vero questa cosa ha dato fastidio anche a me, forse per bloccare il consumo di batteria, già non chiudendo il processo consuma un botto in background, se si lascia magari un filmato di 20 minuti si consuma la batteria in meno di due ore... questo è quello che ho pensato appena me ne sono accorto

Senior Droid L'avatar di Skizzo89

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

be,se si chiamano smartphone un senso c'è,sono intelligenti x questo,che senso ha far continuare ad andare il video quando esci dall'applicazione o dal browser,porta solo a un consumo di memoria e di batteria.non è come ascoltare una canzone dal lettore multimediale,porti piu lavoro ascoltando su youtube o guardando video e in quel caso lui pensa che se ritorni alla home o a un altra app in quel caso è meglio ridurre i consumi

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Si quello l'avevo intuito che era per risparmiare batteria... Però quello che mi ha deluso è che io non posso ascoltarmi una canzone da YouTube senza uscire dall'applicazione o dal browser (anzi dal browser non posso nemmeno cambiare finestra...!)... Cioè se voglio fermare il video sono capace anche da solo, non è che ci deve pensare l'applicazione... Vabè con questo aggiornamento di ios 4 l'Iphone ha fatto un bel passo rispetto ad Android, lo criticavo tanto per non avere il multitasking e adesso c'è l'ha ed è pure migliore... Ci manca solo che integrano il flash player e ci battono in tutto -.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si infatti...
    in più adesso ci sono alcuni rumors che dicono di un possibile implemento di flash sui dispositivi ios!!!

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nannotrix Visualizza il messaggio
    si infatti...
    in più adesso ci sono alcuni rumors che dicono di un possibile implemento di flash sui dispositivi ios!!!
    Non penso venga mai implementato, anche perchè da quello che so Steve Jobs e Adobe hanno dei contrasti "burocratici" e sono in perenne concorrenza...
    La tecnologia Flash su Android è l'unica arma ormai possibile per cercare di sorpassare Apple... Chiaro che c'è anche software aperto, le ROM, le mod, i modders,... Ma vuoi andare a convincere qualcuno a prendere un telefono Android parlandogli di queste cose?

Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

il mercato di android e quello di iphone sono diversi e dal costo diverso, attualmente ios è il top della categoria, android è un valido sostituto e in più ha gli smartphone migliori per la fascia di prezzo bassa e media, con le dovute modifiche fa tutto quelle deve risparmiando diverse centinaia di euro, io per esempio ho preso il mio galaxy s per usare il navigatore e navigare decentemente fuori casa, direi che mi è andata ottimamente risparmiando 200€ per iphone4, sicuramente se dovessi usarlo per lavoro e necessito di stabilità assoluta prenderei iphone che non ha tutti gli inceppamenti di android (per il momento)

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Da fastidio anche a me che flash si blocchi se riduco a icona.
    In ogni caso per la musica ci sono molte app dedicate, da ximonic a grooveshark
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid L'avatar di luca34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non diciamo cavolate perché sono allergico! Il multitasking di iphone è semmai finto nel senso che funziona solo per certe applicazioni! Quello di android invece è reale e le app vengono killate solo nel momento in cui serve ram o per ottimizzare i consumi della batteria.
    Tutto qui.

Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca34 Visualizza il messaggio
    Non diciamo cavolate perché sono allergico! Il multitasking di iphone è semmai finto nel senso che funziona solo per certe applicazioni! Quello di android invece è reale e le app vengono killate solo nel momento in cui serve ram o per ottimizzare i consumi della batteria.
    Tutto qui.

Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Allora il video sul browser dovrebbe continuare ad andare, cosa che invece non fa...
    Quello dell'ios può essere anche un multitasking "parziale", ma almeno funziona con quelle app... Non sono a favore dell'Iphone, anzi l'ho sempre criticato per la sua politica troppo stretta e l'impossibilità di una personalizzazione... Però in questo caso tanto di cappello...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio