Visualizzazione stampabile
-
Io invece sono cliente Vodafone, anchio da almeno 10 anni.
Per adesso ho una tariffa in cui spendo 15 centesimi al minuto verso tutti senza lo scatto alla risposta. :) L'importante è fare una ricarica al mese, ma per ricarica basta una qualunque..anche solo di 5 euro.
Però adesso mi pare non sia più sottoscrivibile. L'hanno tolto qualche mese fa, si chiamava: Easy Day Special.
Mentre per internet ho sempre la famosa Mobile Internet x HTC Magic. Chiaramente non ci son problemi di roaming, visto che Vodafone ha una rete tutta sua che prende dappertutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
venomous
Scusami ma allora che te ne fai di un dispositivo android? Io ho il 3g acceso 24 ore su 24 perchè
1) Devo sapere sempre se mi arriva posta
2) Controllo twitter ogni 30 minuti
Insomma tariffe a sessioni e ore sono una mezza fregatura, o meglio non vanno bene con chi vuole o necssita di una connessione always on.
Io sto con vodafone e con 3 euro a settimana ho a disposizione 512MB di traffico, tuttavia non ho mai superato i 100MB a settimana.
Ma scusa questa offerta dei 3 euro a settimana della voda non è via wap?
-
In realtà chiamo pochissimo, solo ad Agosto ho chiamato per circa 20€ perchè ho per sbaglio fatto la maxi ricarica 30, 7€ per 20€ di chiamate ai Tim e 80€ di chiamate ai fissi.
Solitamente chiamo poco, forse ora faccio la Tim in Due con la mia ragazza, anche se cerco di evitarlo almeno ho la scusa per non stare 1 ora al telefono.
Più che altro mi interessano i messaggi, quando ho Tim in Due arrivo a livelli da bimbominkia, sono arrivato a 35 messaggi in un'ora!
-
Quote:
Mastro
Ma scusa questa offerta dei 3 euro a settimana della voda non è via wap?
Tu parli della Mobile Internet. La Mobile Internet per HTC Magic è WEB. ;)
Sono uguali con la differenza che appunto una è Web e l'altra è Wap.
-
Quote:
Dadino
In realtà chiamo pochissimo, solo ad Agosto ho chiamato per circa 20€ perchè ho per sbaglio fatto la maxi ricarica 30, 7€ per 20€ di chiamate ai Tim e 80€ di chiamate ai fissi.
Solitamente chiamo poco, forse ora faccio la Tim in Due con la mia ragazza, anche se cerco di evitarlo almeno ho la scusa per non stare 1 ora al telefono.
Più che altro mi interessano i messaggi, quando ho Tim in Due arrivo a livelli da bimbominkia, sono arrivato a 35 messaggi in un'ora!
Scusa ma non è meglio invece stare al telefono, parlare e finirla lì a voce invece di spedirsi 35 sms in un ora?
Per me è tutto il contrario, giornalmente mi faccio una chiamata di una mezzoretta almeno. Se mi metto con gli sms perdo un giorno intero..perchè stai facendo delle cose ed ogni 3 secondi devi staccare e rispondere all'sms, poi riprendi e poi ristacchi per mandare sms,ecc.
Invece con una chiamata a parte che senti la voce, ma si dice tutto quello che si vuol dire, dopodichè ti concentri su altro. :)
Io ho disattivato tutte ste diavolerie degli sms gratuiti e non me ne pento affatto. :)
-
Quote:
Crocodile
Scusa ma non è meglio invece stare al telefono, parlare e finirla lì a voce invece di spedirsi 35 sms in un ora?
Per me è tutto il contrario, giornalmente mi faccio una chiamata di una mezzoretta almeno. Se mi metto con gli sms perdo un giorno intero..perchè stai facendo delle cose ed ogni 3 secondi devi staccare e rispondere all'sms, poi riprendi e poi ristacchi per mandare sms,ecc.
Invece con una chiamata a parte che senti la voce, ma si dice tutto quello che si vuol dire, dopodichè ti concentri su altro. :)
Io ho disattivato tutte ste diavolerie degli sms gratuiti e non me ne pento affatto. :)
:):):):):):):):) condivido!!!!!!!!!!!!!!!