CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Secondo voi la batteria è morta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LordSeth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Secondo voi la batteria è morta?

    Ciao,

    ho un motorola MB525 con, attualmente, CM 7.2. Il mio problema è la batteria, o almeno credo sia lei, perchè non funziona più come prima nonostante le abbia provate tutte, anche sotto i vostri consigli, tipo cancellare le statistiche della batteria e caricare in modo adeguato etc ..

    Il problema è questo: con batteria carica al 100% se navigo su FB o Twitter per 10 min circa la batteria va subito al 4%. Se metto in carica il cellulare quando è in quello stato la progressione di carica della batteria è la seguente: 4 -> 10 -> 20 -> 60% e poi da li arriva a 100% in 10 minuti.

    Il problema immagino sia la batteria voi che dite?
    Mi consigliate di comprare un telefono nuovo o di comprare una batteria nuova standard (o di quelle più potenti?) e il telefono tornerà come prima?

    Grazie
    Motorola Defy MB525 - Quadrant benchmark 2058

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordSeth Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho un motorola MB525 con, attualmente, CM 7.2. Il mio problema è la batteria, o almeno credo sia lei, perchè non funziona più come prima nonostante le abbia provate tutte, anche sotto i vostri consigli, tipo cancellare le statistiche della batteria e caricare in modo adeguato etc ..

    Il problema è questo: con batteria carica al 100% se navigo su FB o Twitter per 10 min circa la batteria va subito al 4%. Se metto in carica il cellulare quando è in quello stato la progressione di carica della batteria è la seguente: 4 -> 10 -> 20 -> 60% e poi da li arriva a 100% in 10 minuti.

    Il problema immagino sia la batteria voi che dite?
    Mi consigliate di comprare un telefono nuovo o di comprare una batteria nuova standard (o di quelle più potenti?) e il telefono tornerà come prima?

    Grazie
    Prova a caricare il telefono da spento, così da escludere ogni problema legato alla ROM.
    Lo stato di salute della batteria è direttamente proporzionale al tempo di carica, più ci mette più è in buono stato; se ci mette dieci minuti a caricarsi anche a telefono spento la batteria è sicuramente da cambiare .

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di LordSeth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Prova a caricare il telefono da spento, così da escludere ogni problema legato alla ROM.
    Lo stato di salute della batteria è direttamente proporzionale al tempo di carica, più ci mette più è in buono stato; se ci mette dieci minuti a caricarsi anche a telefono spento la batteria è sicuramente da cambiare .
    Ho provato anche questo ma non ha dato grossi risultati, a questo punto mi conviene cambiare batteria. Che mi consigliate per MB525? Una originale della motorola da mHA 1500 o una compatibile? oppure una originale/compatibile di maggiore mHA?

    Grazie
    Motorola Defy MB525 - Quadrant benchmark 2058

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Questo sta a te deciderlo è ovvio che quella originale dovrebbe dare migliori garanzie, tra l'altro per esperienza diretta le maggiorate quasi mai danno i mAh che dichiarano, a menochè non siano di ottima marca compatibile (per motorola non ne conosco mi spiace).

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di LordSeth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Questo sta a te deciderlo è ovvio che quella originale dovrebbe dare migliori garanzie, tra l'altro per esperienza diretta le maggiorate quasi mai danno i mAh che dichiarano, a menochè non siano di ottima marca compatibile (per motorola non ne conosco mi spiace).
    ok grazie, vada per una batteria originale!
    Motorola Defy MB525 - Quadrant benchmark 2058

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy