-
TOP-SHOPPING.IT....affidabile?
salve ragazzi visto che non conosco questo sito online e i pareri on line sono contrastanti...volevo chiedere a chi acquista spesso online se avete già avuto a che fare con questo sito e che ne pensate.
Vorrei acquistare note 3 a 469€..un prezzo ottimo
-
-
-
Su internet non ci sono pareri positivi... ti consiglio gli stockisti
-
-
Affidabile gli stockisti
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
-
si si conosco glistockisti
però da top-shopping costa 20€ in meno
-
-
se poi leggete in fondo a qualsiasi pagina dice
SEGALATO SU ANDROIDIANI con tanto di logo del sito
-
-
Androidiano VIP
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
-
-
purtroppo l'utente non ha più detto se è arrivato e se realmente era sigillato,garanzia italia e perfetto.
ma sta cosa che dicono di essere presenti su androidiani che significa?
-
-
ho deciso di lasciar perdere-...non accettano più ne paypal ne contrassegno
-
-
Buongiorno a tutti sono capitano della finanza , mi reputo una persona seria e precisa anche se con i negozi online forse per le truffe forse per la non presenza fisica sono molto nervoso; ho coprwto ieri alle 12.30 un note 3 su questo sito ed ho visto dopo le recensioni negative ho sempre comprato sugli stockisti ma vuoi per le vicessitudini della vita vuoi per fare un regalo l ho preso ieri in questo sito. Oggi ancora non è stato affidato al corriere vedremo come finirà intanto ragazzi mi sto informando tramite i colleghi e tramite l avvocato in caserma come e in che caso si possa annullare un ordine. Spero che tutto vada a buon fine nel modo piu celere ho gia spedito un email per sapere notizie sulla transazione prevenire è meglio si dice.ragazzi comunque vi diro la mia sui tempi d attesa sul servizio clienti sul device spedizione e vi dirò come annulare l ordine nel caso vi serva...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Permessi di invio