CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

consiglio su acquisto smartphone 300-400 euro massimo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio su acquisto smartphone 300-400 euro massimo...

    premetto che mi piacciono gli Htc ...però,quelli con android costano decisamente troppo...apparte il wildfire,sapete se ce ne sono a meno di 400 euro(ora)...oppure sempre buoni smartphone con android..oppure (ancora xD) è meglio puntare su nuovi OS?come bada?mi piace il samsung Wave 2... consigli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    con 400€ ti porti a casa tutto

    Bada lascia perdere, ormai gli smartphone basano tutto sulle app e bada non ne ha

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non sarà lo smartphone dal miglior rapporto qualità prezzo, ma visto che mi sembra tu abbia espresso una preferenza per HTC tieni presente che entro i 400 figura anche l'HTC Gratia, uno smartphone secondo me sottovalutato principalmente perchè costosetto per quello che offre, ma adatto a chi cerca uno smart compatto e dal buon livello costruttivo ( chi ha provato l'HTC HD mini sa cosa intendo, visto che è il suo alter ego su base Android).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma prima mi sono espresso un pò maluccio perchè ero di fretta...non è necessario che sia htc,ho detto solo che trovo carino il desing di questi smartphone,di questa casa produttrice; però volevo sapere se ce ne sono di buoni a questo prezzo...hai detto htc gratia?l'ho visto...è carino,grazie per il suggerimento...
    riguarda a Bada,anche qui mi sono espresso male...volevo sapere se conviene prendere un cellulare(come il wave 2) con questo nuovo sistema operativo,è vero è giovane,ma crescerà...bisogna ricordare che tutti i sistemi operativi sono partiti da zero (guardate ad esempio iOS)...volevo sapere un pò i pro e i contro rispetto ad android grazie!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Bada ha il vantaggio di trovarsi su teelfoni tendenzialmente economici ma non mi piace.

    Per me i telefoni si limitano ad android e webos

    Vedo che qualcuno ha pronunciato il malefico nome "htc gratia", il quale però è un telefono merdosissimo, osceno, disgustoso.
    Con 400 euro, se vuoi un telefono "potente" prendi il samsung galaxy s o l'acer liquid metal. Il primo è migliore per materiali e schermo, però devi metterti il cuore in pace e rootarlo. Il secondo costa un po' meno e ha uno schermo inferiore, però resta un ottimo telefono a mio parere con un design molto migliore.

    Se invece ti interessa poco la potenza di calcolo e ti piace il design degli htc vai sul sicuro su un htc legend che ha un design stupendo e ora si trova sui 300 o anche meno.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio

    Vedo che qualcuno ha pronunciato il malefico nome "htc gratia", il quale però è un telefono merdosissimo, osceno, disgustoso.
    Uno straccio di argomentazione a sostegno del tuo legittimo parere non sarebbe male

    Suppongo che tu lo abbia provato visto che hai espresso un giudizio così netto,

    Cosa non ti ha convinto di grazia ?
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non ho bisogno di argomentare ho ragione e basta.

    Se proprio dubitate della mia parola vi basti pensare che ha lo stesso hardware dell'htc legend ma non la la scocca monoblocco in alluminio, non ha lo schermo amoled, non ha il design strafigo del legend, costa di più.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di argomentare ho ragione e basta.

    Se proprio dubitate della mia parola vi basti pensare che ha lo stesso hardware dell'htc legend ma non la la scocca monoblocco in alluminio, non ha lo schermo amoled, non ha il design strafigo del legend, costa di più.
    Ah ok ... ottima motivazione .. atteggiamento molto costruttivo e che denota un ottimo spirito critico. oooooooook ... alla prossima ..
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se per caso aveste qualche minimo dubbio:
    AndroidWorld.it Confronto

    Questo confronto mette in luce che i due telefoni sono assolutamente identici. Però bisogna vedere che:
    -La densità schermo maggiore nel gratia è un errore: i due telefoni hanno la stessa risoluzione e la stessa dimensione schermo
    -Il legend ha un amoled, il gratia un TFT. Meglio il legend.
    -Il legend ha il flash, il gratia no. Meglio il legend
    -Il legend ha una batteria da 1400mah contro i 1200 del gratia. Meglio il legend
    -Il gratia ha le reti hsupa mentre il legend hsdpa. QUi è meglio il gratia ma la cosa è piuttosto insignificante.
    -Il legend è più sottile.
    -Il prezzo di lancio è lo stesso ma essendo il legend più vecchio si trova a molto meno.
    -Il legend è molto più smanettabile.

    Qualcuno ha ancora qualche dubbio? Allora guardiamo il design:

    Legend:
    Scocca monoblocco in alluminio con la curva in basso veramente stupenda




    Gratia:
    Questa specie di mattone spesso mi fa vomitare.

    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    ades44 (04-03-11)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Liquid metal tutta la vita! a 308€ è un cellulare con le palle! altro che gratia!
    In uso: SONY Z3 Compact

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy