CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nexus One...è troppo tardi??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Nexus One...è troppo tardi??

    Ciao a tutti, volevo iniziare il post premettendo, che è circa un mese che sto seguendo il nuovo Nexus S, cercando in ogni modo di accaparrarmelo al minor prezzo possibile, perchè sinceramente 500 euro per uno smartphone sono un crimine contro la povertà bello e buono secondo me , quindi stavo sondando il terreno delle aste americane su ebay, ma la cosa è davvero troppo macchinosa, e proprio oggi mi arriva questo splendido volantino di Unieuro, con l'offertona del Nexus One a 250 euro!!!!!

    ora vorrei avere un consiglio, dalle specifiche, vedo che tra i due cell cambia davvero poco e niente...quindi secondo voi ora come ora(con l'avvento dei dual core ecc ecc) vale la pena comprarsi un NExus One? Anche se a "soli" 250 euro?
    E poichè questo terminale comincia ad essere vecchiotto, gli sviluppatori continueranno ad occuparsene? Per sviluppatori intendo sia community che Google in persona =)

    Fatemi sapere i vostri pareri!!! Grazie a tutti per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Nemmeno uno che esalta il proprio cell !?!?!?T.T

    Dai datemi qualche parere =)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    compratelo SUBITO, se non hai problema di soldi invece prenditi un galaxy s2, ma il nexus one è stra ottimo e vale molto di più dei 250€ che spenderesti, una caterba di rom cucinate e aggiornamenti diretti da google, cosa aspetti
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh, il nexus one è superato ormai, in quanto telefono di fascia alta. Senza andare ai dual core, già solo per la adreno 200 (veramente messima) e il touch screen.
    A 250 euro potrebbe essere un buon affare ed è difficile trovare valide alternative a quella cifra.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mah, io sinceramente l'andreno 200 non la vedo pessima, sicuramente non è come quella del galaxy ma vuoi mettere 250€ di nexus contro un wildfire un optimus one o un ideos? Non c'è storia, a 250€ è il miglior smartphone sul mercato e se 1 settimana fa costava a prezzo pieno sul sito vodafone c'è una ragione
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    XD boni a parlar male di adreno 200... io ho proprio un dell streak con esso XD
    ma...cambia cosi tanto tra adreno 200 e 205?
    una differenza cosi importante da rendere ingiocabili i giochi dal 205 al 200? per sapere..... perche pensavo che magari il gap fosse facilmente alleviabile con un overlcock totale cpu da 1000 a 1300....( si alza anche la gpu sapevo).

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Da adreno200 a 205 cambia un sacco. Adreno 200 praticamente non esiste, fa tutto il processore (infatti HTC legend e nexus one hanno la stessa gpu ma cambia la CPU. E i giochi vanno dieci volte meglio Su nexus). Alcuni giochi come dungeon defenders girano bene Su desire z (adreno 205) e male Su nexus.
    Detto questo, non posso che dar ragione ad arthes sul fatto che a 250 è veramente ottimo come prezzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy