CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

C.A.T.E. Modugno (BA) Ga˛axy Core I8260 Tasto Home non funzionante e cell nuovo!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

LocalitÓ
    Valenzano, (Bari)
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

C.A.T.E. Modugno (BA) Galaxy Core I8260 Tasto Home non funzionante e cell nuovo!

Salve a tutti, non scrivo in questo forum da tantissimo tempo, ma ci ritorno oggi dopo aver consegnato nelle mani del c.a.t.e. di Modugno il mio Galaxy Core I8260 a causa del tasto home non funzionante: in poche parole lo premevo anche mille volte ma non dava nemmeno un segno di vita, soltanto alle volte giocandoci un po' tornava a dar false speranze per qualche ora.. La mattina di Venerdý per˛ cercando di caricarlo mi sono accorto che l'unico modo era tener premuto il tasto senn˛ la carica non si avviava e non continuava (Cosa alquanto strana). Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo centro e se il problema (avendo il cell una settimana e tenuto come un gioiellino senza nemmeno una caduta o un minimo scontro) puo' dipendere da qualche mio micro comportamento errato.. Grazie in anticipo a chi risponderÓ !!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Hai sbagliato sezione

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

LocalitÓ
    Valenzano, (Bari)
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi potete dirmi come correggere? Cerco risposte sono parecchio preoccupato

Tag per questa discussione

Permessi di invio