CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rimozione applicazioni pre-installate Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimozione applicazioni pre-installate Tim

    Ragazzi, possiedo un Lg E400 brand Tim, purtroppo è STRAPIENO di app inutili che mi occupano memoria di sistema e non mi permettono di installare niente (considerate che ho solo whatsapp e non mi fa installare fb perchè la memoria non è sufficiente!!).
    In ogni caso, il problema non è tanto fb, stica di quello, più che altro, vorrei riuscire ad ottenere un minimo di memoria in più, così da poter installare comodamente le mie app!
    Oppure magari, se esiste un modo per spostare queste app nella memoria esterna, già sarebbe un passo avanti!

    Grazie in anticipo e buon anno!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Non conosco il tuo terminale, ma comunque facendo il root puoi eliminarle. Attento a cosa elimini perchè rischi di fare casini.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Datev Visualizza il messaggio
    Ragazzi, possiedo un Lg E400 brand Tim, purtroppo è STRAPIENO di app inutili che mi occupano memoria di sistema e non mi permettono di installare niente (considerate che ho solo whatsapp e non mi fa installare fb perchè la memoria non è sufficiente!!).
    In ogni caso, il problema non è tanto fb, stica di quello, più che altro, vorrei riuscire ad ottenere un minimo di memoria in più, così da poter installare comodamente le mie app!
    Oppure magari, se esiste un modo per spostare queste app nella memoria esterna, già sarebbe un passo avanti!

    Grazie in anticipo e buon anno!
    se sono app di sistema non occupano spazio nella memoria interna, a parte i loro dati.
    quindi se non le usi ti basta semplicemente cancellare i dati e non entrarci più.

    in ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione dedicata al tuo telefono...la trovi scorrendo in basso sulla home del forum
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto provando a seguire la guida per il root con superoneclick che ho trovato nella sezione per il mio modello, ma il programma si impalla sempre nello stesso punto, sto provando più versioni, ma niente!
    help plz hahaha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy