Buonasera a tutti, posseggo un Feiteng H9500 , al quale ho aggiunto una microsd della sandisk da 2gb da 2 mesi.
Ieri sera la scheda non veniva letta ed il cell mi diceva che la scheda era danneggiata e se volessi formattarla, ovviamente non ho formattato nulla ed ho provato a spegnere e riaccendere, ma la situazione è cambiata.
A questo punto ho provato a togliere la microsd ed a rimetterla, e qui sono cominciati i problemi , il cellulare è andato in una sorta di schermata di selftest ed ha cominciato a verificare tutte le voci presenti : bluetooth, wi-fi, ram, touchscreen, batteria.... ed i risultati sonostati tutti TEST PASS.
Il problema è che a quesnto punto il cell è entrato in una specie di loop e continuava a ripetere i test senza mai accendersi, io ho provato a staccare la batteria e rimetterla, risultato il cellulare si è acceso, le mie app ci sono ancora tutte, messaggi e rubrica idem, solo non ho più nessun file scaricato (pdf ecc.) ne una foto e ne un video in galleria.
A questo punto non avendo sovrascritto ancora nulla credo che i files siano tutti ancora presenti ed intatti, ma "oscurati" da qualcosa, e questo me lo conferma il fatto che lo screensaver è rimasto quello da me impostato anche se non più presente in galleria.
Qualcuno ha qualche consiglio o procedura da suggerirmi per recuperare i miei dati???
Grazie mille.