Visualizzazione stampabile
-
Gift card google play
Salve, ho saputo che adesso è possibile utilizzare le gift card google play anche in italia.
Però ho girato moltissimi negozi come Euronics, Mediaworld , Unieuro , Eldo etc etc, ma niente non riesco ancora a trovarle come mai?
Dove si posso comprare anche online magari.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxixm80
Salve, ho saputo che adesso è possibile utilizzare le gift card google play anche in italia.
Però ho girato moltissimi negozi come Euronics, Mediaworld , Unieuro , Eldo etc etc, ma niente non riesco ancora a trovarle come mai?
Grazie anticipatamente
In negozi fisici non ne ho viste. Se devi comprare online non vale la pena comprare direttamente l'app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxixm80
Grazie anticipatamente
Le Gift Card di Google Play sono disponibili anche in Italia da pochissimo tempo, già sul sito se ne parlava da Luglio-Agosto.
Al momento le Gift Card sarebbero disponibili solamente nei punti vendita dell'Esselunga che è un partner, tra qualche mese sicuramente saranno disponibili in altri store, domani mi recherò all'Esselunga più vicino a me per chiedere informazioni in quanto io voglio comprare alcune applicazioni a pagamento e mi sembra poco corretto scaricare gli apk mandando letteralmente a putt*** il lavoro degli sviluppatori, non avendo a disposizione poi gli aggiornamenti, sono abbastanza deluso da Google che non ha ancora implementato la possibilità di pagare con PayPal, ma solo con carte di credito, si elimina una buona fetta di utenti giovani e minorenni che non hanno a disposizione una carta di credito. Le carte non si possono comprare online, sono le stesse carte disponibili per ricaricare il proprio conto su Itunes Store.
EDIT:
Le Google Play Card sono disponibili nei vari tagli all'Esselunga di Pioltello.