CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gift card google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gift card google play

Salve, ho saputo che adesso è possibile utilizzare le gift card google play anche in italia.

Però ho girato moltissimi negozi come Euronics, Mediaworld , Unieuro , Eldo etc etc, ma niente non riesco ancora a trovarle come mai?

Dove si posso comprare anche online magari.

Grazie anticipatamente

2.  
    Senior Droid L'avatar di ares2

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxixm80 Visualizza il messaggio
    Salve, ho saputo che adesso è possibile utilizzare le gift card google play anche in italia.

Però ho girato moltissimi negozi come Euronics, Mediaworld , Unieuro , Eldo etc etc, ma niente non riesco ancora a trovarle come mai?

Grazie anticipatamente
    In negozi fisici non ne ho viste. Se devi comprare online non vale la pena comprare direttamente l'app?
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

Baby Droid L'avatar di Stex9380

Smartphone
    Huawei Sonic, Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxixm80 Visualizza il messaggio

Grazie anticipatamente
    Le Gift Card di Google Play sono disponibili anche in Italia da pochissimo tempo, già sul sito se ne parlava da Luglio-Agosto.
    Al momento le Gift Card sarebbero disponibili solamente nei punti vendita dell'Esselunga che è un partner, tra qualche mese sicuramente saranno disponibili in altri store, domani mi recherò all'Esselunga più vicino a me per chiedere informazioni in quanto io voglio comprare alcune applicazioni a pagamento e mi sembra poco corretto scaricare gli apk mandando letteralmente a putt*** il lavoro degli sviluppatori, non avendo a disposizione poi gli aggiornamenti, sono abbastanza deluso da Google che non ha ancora implementato la possibilità di pagare con PayPal, ma solo con carte di credito, si elimina una buona fetta di utenti giovani e minorenni che non hanno a disposizione una carta di credito. Le carte non si possono comprare online, sono le stesse carte disponibili per ricaricare il proprio conto su Itunes Store.

EDIT:
    Le Google Play Card sono disponibili nei vari tagli all'Esselunga di Pioltello.
    Ultima modifica di Stex9380; 22-04-14 alle 23:38

Permessi di invio