CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema dopo hard reset, tutto crasha e non posso fare niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema dopo hard reset, tutto crasha e non posso fare niente

    Come da titolo!

    Ho un dispositivo Prestigio Multiphone 3400 Duo con sistema Android Jelly Bean ergo 4.2. Non è granché e lo riconosco, ma per quel poco che faccio con esso mi basta e avanza.
    Le uniche cose che mi sono permesso di fare e che sono nell'interesse di questo thread sono rootarlo per non avere alcun problema di sorta se avessi bisogno di varie applicazioni, e aggiornare per sbaglio con OTA Update. Me, ignorante in materia, non sapeva che con uno smartphone rootato tale funzione non è possibile.
    Così chiedo a voi, perché proprio dopo aver fatto questo OTA Update ogni singola applicazione del telefono continua a dirmi "L'applicazione X si è bloccata in modo anomalo". E siccome ho anche formattato il telefono per cancellare qualsiasi cosa ci sia che fosse un problema, questo prima di sapere che probabilmente la colpa era dell'aggiornamento, sono bloccato al processo iniziale di inaugurazione del dispositivo: quello dove devi inserire lingua, orario, eccetera. E sono bloccato perché ad un certo punto il "Prestigio Wizard", ossia il programma d'inaugurazione, mi manda ad avviare la sua app per installare alcuni programmini pre-installati, che la prima volta in assoluto che avevo avviato il telefono erano qualcosa come Twitter, Skype e via dicendo. Purtroppo nemmeno tale app funziona, poiché come ho già detto nessuna di esse si avvia da me... nemmeno la tastiera! E così sono in fermo, perché il processo mi obbliga almeno ad avviare quell'applicazione.

    Quello che voglio fare è che almeno le app funzionino senza crashare e credo per il resto che me la possa vedere da me. Dalla schermata in cui sono posso accedere alle impostazioni collegando il dispositivo al PC via USB in modo da vedere cosa c'è dentro (ben poco, dato che ho ripulito completamente anche lì)... e spegnere o riavviare il telefono, immagino. Collegarsi a internet per me è impossibile, perché il mio accesso al router richiede un codice ovviamente, e la tastiera come ho già detto non la posso usare perché crasha.

    È un caso molto disperato? Cosa posso fare?
    Ultima modifica di gyrozeppeli; 13-01-14 alle 18:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy