Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WHT
Non sono minimamente d'accordo per svariati motivi. (omissis)
Il tuo punto di vista è chiaro, probabilmente avrò preso un granchio.
-
Il Gomblotto continua: il promettente fascia media di Asus, il nuovissimo Asus Zenphone 5, prezzo di listino 149 DOLLARI (= 110 euro), verrà venduto in Europa verso maggio, a circa 229 EURO.
Sì sì, colpa dei trasporti. Ah no, delle tasse: dopo tutto, chi è quello stronzo che non paga più del 100% di tasse per portare un prodotto in Europa? :D
Continuo sulla mia teoria: mettono i prezzi in base a quanto sono polli gli abitanti di un certo territorio, in base a come va la moneta.
In Europa i prezzi sono alti perché sono convinti che ce la spassiamo.
E in Italia sono ancora più alti perché siamo i più polli, perché siamo bravi solo ad insultarci tra di noi senza fare critiche lucide verso i prezzi e i produttori / venditori.
Complimenti ad Asus: dopo tutto, un fascia media a poco più di 100 euro era troppo scomodo per qualcun altro. E troppo vantaggioso per noi poveri coglioni consumatori.
-
Le tasse i miei coglioni: da 110 euro a 240, loro che sono di Taiwan poi, è semplicemente un voler prendere per il culo, un fatto che gli italiani commenteranno come "non male questi asus".
-
Quote:
TheBlue
Il Gomblotto continua: il promettente fascia media di Asus, il nuovissimo Asus Zenphone 5, prezzo di listino 149 DOLLARI (= 110 euro), verrà venduto in Europa verso maggio, a circa 229 EURO.
Sì sì, colpa dei trasporti. Ah no, delle tasse: dopo tutto, chi è quello stronzo che non paga più del 100% di tasse per portare un prodotto in Europa? :D
Continuo sulla mia teoria: mettono i prezzi in base a quanto sono polli gli abitanti di un certo territorio, in base a come va la moneta.
E in Italia sono ancora più alti perché siamo i più polli, perché siamo bravi solo ad insultarci tra di noi senza fare critiche lucide verso i prezzi e i produttori / venditori.
Complimenti ad Asus: dopo tutto, un fascia media a poco più di 100 euro era troppo scomodo per qualcun altro. E troppo vantaggioso per noi poveri coglioni consumatori.
Quando ho letto i prezzi ho detto sia benedetta googlenovorola
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Attenzione! TheBlue ha detto 229€ im Europa... Figuriamoci in Italia.. Scommetto 259€! E a quel prezzo sarà il re dello scaffale. Complimenti anche ad asus che ha preso la parte positiva si Samsung: gonfiare i prezzi rotfl
-
Quote:
ABOVEROPE
Quando ho letto i prezzi ho detto sia benedetta googlenovorola
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Motorola è na stronza. Lo stesso identico telefono, 349 euro in Germania, e 419 in Italia e Francia.
Amazon.de spedisce in Italia tutto quello che vuoi, ma guarda caso questo telefono NO. Chissà perché.
-
Quote:
gate94
Attenzione! TheBlue ha detto 229€ im Europa... Figuriamoci in Italia.. Scommetto 259€! E a quel prezzo sarà il re dello scaffale. Complimenti anche ad asus che ha preso la parte positiva si Samsung: gonfiare i prezzi rotfl
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Nah, su un sito concorrente si parlava vagamente di Italia, ma credo che i prezzi siano gli stessi per tutta Europa...
-
Comunque dai, come consumatori non possiamo che reagire razionalmente, comportandoci razionalmente nei confronti di questi Zenphone: scaffale, scaffale finché non crepano i dirigenti Asus. rotfl
-
Quote:
TheBlue
Motorola è na stronza. Lo stesso identico telefono, 349 euro in Germania, e 419 in Italia e Francia.
Amazon.de spedisce in Italia tutto quello che vuoi, ma guarda caso questo telefono NO. Chissà perché.
Sul fatto di moto x sono schifato anche io ma io mi riferisco a moto g, sul fatto di amazon e un colpo basso😬
-
Quote:
TheBlue
Quote:
TheBlue
ammetto che rendono bene il concetto che esprimi ma ti chiedo per cortesia di non usare certi tipi di parole. siamo in un forum pubblico e non è un linguaggio appropriato
grazie