Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Ho ritagliato la sagoma in cartone con le misure ufficiali. A me sta bene in mano. Poi ho messo sopra il galaxy s e mi è sembrato piccolissimo (il Samsung) non mi spaventano 15 cm anziché 14
Mica c'è bisogno che ritagli una sagoma, che poi che senso ha visto che non puoi valutare profondità e peso, prendi un Note3 in mano in qualsiasi centro commerciale e pensa che è più alto e più spesso, hai Oneplus One, il nuovo Phablet.
-
Quote:
pirata_1985
Se ce lo vendessero
Le tempistiche non sono certo dalla nostra parte...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
lostman
Mica c'è bisogno che ritagli una sagoma, che poi che senso ha visto che non puoi valutare profondità e peso, prendi un Note3 in mano in qualsiasi centro commerciale e pensa che è più alto e più spesso, hai Oneplus One, il nuovo Phablet.
Scusami non c'è opinione a dati oggettivi. I dati sono dati, le misure sono misure. Io non tocco roba Samsung, sono un Samsung hater
-
Quote:
pirata_1985
[quote name="lostman" post=5583658]Mica c'è bisogno che ritagli una sagoma, che poi che senso ha visto che non puoi valutare profondità e peso, prendi un Note3 in mano in qualsiasi centro commerciale e pensa che è più alto e più spesso, hai Oneplus One, il nuovo Phablet.
Scusami non c'è opinione a dati oggettivi. I dati sono dati, le misure sono misure. Io non tocco roba Samsung, sono un Samsung hater[/QUOTE]
Ma non avevi in galaxy s?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusami non c'è opinione a dati oggettivi. I dati sono dati, le misure sono misure. Io non tocco roba Samsung, sono un Samsung hater
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
L ho preso di seconda mano al mercatino perché non mi piaceva nessun telefono e volevo un telefono d appoggio. Per 90€ a gennaio 2013 mi è sembrato un buon compromesso. Ora passo a 1+1
-
Quote:
pirata_1985
[quote name="ABOVEROPE" post=5583967]Scusami non c'è opinione a dati oggettivi. I dati sono dati, le misure sono misure. Io non tocco roba Samsung, sono un Samsung hater
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
L ho preso di seconda mano al mercatino perché non mi piaceva nessun telefono e volevo un telefono d appoggio. Per 90€ a gennaio 2013 mi è sembrato un buon compromesso. Ora passo a 1+1[/QUOTE]
Haaa capito OK,pirata appena ti arriva ti va di dare la tua esperienza personale?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Visti i comunicati sarà per giugno :D :| comunque pirata sempre presente. Ora un po meno perché ho venduto quel aborto di tablet che è il nexus 7 però intervengo anche dal gs1 come ora
-
Quote:
pirata_1985
Eh ma la sagoma come l'hai fatta? con la profondità ed il peso giusto? E poi sono dati oggettivi quelli che vedono ONE largo quasi come Note3, alto più di Note3, profondo più di Note 3, per cui se hai bisogno di capire chiudi gli occhi e lo tieni in mano, mica hai bisogno di comprarlo, mica ti infetta con la Samsunghite.
OnePlus One vs LG G2 - Visual phone size compare
Sono praticamente identici come dimensioni e peso.
-
Quote:
lostman
Eh ma la sagoma come l'hai fatta? con la profondità ed il peso giusto? E poi sono dati oggettivi quelli che vedono ONE largo quasi come Note3, alto più di Note3, profondo più di Note 3, per cui se hai bisogno di capire chiudi gli occhi e lo tieni in mano, mica hai bisogno di comprarlo, mica ti infetta con la Samsunghite.
OnePlus One vs LG G2 - Visual phone size compare
Sono praticamente identici come dimensioni e peso.
Hai ragione