CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 366
Discussione:

È tutto un gomblotto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    No s2 usato lo trovi a 150

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    No s2 usato lo trovi a 150

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    E capirai, di tutto il mio discorso sei andato a prendere la cosa più inutile :asd:

    A parte che a 150 non lo trovi da nessuna parte, e comunque ci sono telefoni che con 100 euro ti offrono specifiche superiori o pari. Un S2 oggi non vale più di tale cifra, lo sanno, ma lo mettono fuori dai giochi, altrimenti uno comincia a chiedersi:

    ma come, un s2 a 100 euro, e un s3 a 400?
    C'è tutta sta differenza?

    Per non parlare del paragone del paragone che facevi prima: Moto G che ha un buon quadcore che tiene testa a quello di S3, venduto alla metà. Quanto vale un S3? Quanto varrebbe un Moto G se ci montiamo sopra la fotocamera dell'S3 e gli inseriamo lo slot microsd?

    Un Moto G con verizon si compra a 99 dollari. Qua con la scusa "eh ma l'iva, eh ma le tasse, eh ma i costi logistici" lo paghiamo 3 volte tanto.

    Senza contare che per motorola il costo di un moto g da 8 è praticamente identico a quello di un moto g da 16: ma voi credete davvero che costi qualcosa metterci un po' di memoria in più? Quanto costa inserire 5-6 giga, secondi voi? No dai, sul serio, ditemelo. Il costo di Moto G per Motorola, conteggiando tasse europee, trasporti, quello che volete, è sicuramente inferiore a 160 euro, che è il prezzo a cui si trova la 8 giga, e su cui già ci guadagnano (e stiamo parlando di prezzi del venditore, quando in realtà Google e Motorola, se volessero, potrebbero mettere il cellulare anche sul Playstore - Negli USA lo hanno già fatto, lasciando però il costo come da venditore, che lì è 199 dollari).

    Vogliamo parlare di Tesco che ha offerto la 16 giga a 155 euro? Parliamone.

    Cerco di sforzarmi per portare esempi pratici a sostegno del fatto che siamo vittime di una presa in giro, che raggiunge il suo apice man mano che saliamo nei prezzi.

    Perché, ripeto, i costi dovrebbero oscillare tra 50 e 350, non tra 100 e 700.

    Sui tagli di memoria e mancanza di slot microsd hanno trovato un altro modo di prenderci in giro, come fa Apple, che tra la 16, la 32 e la 64 giga (quando presente), con riferimento a tablet o smartphone, pone degli scaloni di differenza che superano i 100 euro, e che rasentano il ridicolo in alcuni casi (su un tablet la differenza era maggiore, lo so perché lo vidi coi miei occhi, ma non ricordo di preciso).

    Gli altri produttori si saranno guardati e si saran detti: sapete che c'è di nuovo? Cominciamo a fare top di gamma senza slot microsd. Facciamo concorrenza agli altri con la versione solo da 16, che potremo piazzare a meno, e comunque si guadagna pure da quella. Poi prendiamoci il grosso del guadagno dalle 32, su cui spingeremo.

    Ma ve pare che passare da 12 giga effettivi a 25 effettivi gli costi 50 euro? Gli costerà 50 centesimi DI DOLLARO

    EDIT: trovato - Apple mini retina: tra la versione 16 giga e quella 32 giga con LTE c'è uno scarto di 210 euro. 210 euro per avere capacità lte e 16 giga in più. Rendetevi conto. Nexus 7 e Kindle Fire per 16 giga in più ed LTE vi chiedono una differenza di 120-140 euro. Anche qui assurdità.
    Ultima modifica di TheDarkBlue; 18-01-14 alle 19:08

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkBlue per il post:

    ABOVEROPE (18-01-14)

  5. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Era per sdrammatizzare tornando seri concordo a pieno col tuo ragionamento

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    TheDarkBlue (18-01-14)

  7. #44
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    E capirai, di tutto il mio discorso sei andato a prendere la cosa più inutile :asd:

    A parte che a 150 non lo trovi da nessuna parte, e comunque ci sono telefoni che con 100 euro ti offrono specifiche superiori o pari. Un S2 oggi non vale più di tale cifra, lo sanno, ma lo mettono fuori dai giochi, altrimenti uno comincia a chiedersi:

    ma come, un s2 a 100 euro, e un s3 a 400?
    C'è tutta sta differenza?

    Per non parlare del paragone del paragone che facevi prima: Moto G che ha un buon quadcore che tiene testa a quello di S3, venduto alla metà. Quanto vale un S3? Quanto varrebbe un Moto G se ci montiamo sopra la fotocamera dell'S3 e gli inseriamo lo slot microsd?

    Un Moto G con verizon si compra a 99 dollari. Qua con la scusa "eh ma l'iva, eh ma le tasse, eh ma i costi logistici" lo paghiamo 3 volte tanto.

    Senza contare che per motorola il costo di un moto g da 8 è praticamente identico a quello di un moto g da 16: ma voi credete davvero che costi qualcosa metterci un po' di memoria in più? Quanto costa inserire 5-6 giga, secondi voi? No dai, sul serio, ditemelo. Il costo di Moto G per Motorola, conteggiando tasse europee, trasporti, quello che volete, è sicuramente inferiore a 160 euro, che è il prezzo a cui si trova la 8 giga, e su cui già ci guadagnano (e stiamo parlando di prezzi del venditore, quando in realtà Google e Motorola, se volessero, potrebbero mettere il cellulare anche sul Playstore - Negli USA lo hanno già fatto, lasciando però il costo come da venditore, che lì è 199 dollari).

    Vogliamo parlare di Tesco che ha offerto la 16 giga a 155 euro? Parliamone.

    Cerco di sforzarmi per portare esempi pratici a sostegno del fatto che siamo vittime di una presa in giro, che raggiunge il suo apice man mano che saliamo nei prezzi.

    Perché, ripeto, i costi dovrebbero oscillare tra 50 e 350, non tra 100 e 700.

    Sui tagli di memoria e mancanza di slot microsd hanno trovato un altro modo di prenderci in giro, come fa Apple, che tra la 16, la 32 e la 64 giga (quando presente), con riferimento a tablet o smartphone, pone degli scaloni di differenza che superano i 100 euro, e che rasentano il ridicolo in alcuni casi (su un tablet la differenza era maggiore, lo so perché lo vidi coi miei occhi, ma non ricordo di preciso).

    Gli altri produttori si saranno guardati e si saran detti: sapete che c'è di nuovo? Cominciamo a fare top di gamma senza slot microsd. Facciamo concorrenza agli altri con la versione solo da 16, che potremo piazzare a meno, e comunque si guadagna pure da quella. Poi prendiamoci il grosso del guadagno dalle 32, su cui spingeremo.

    Ma ve pare che passare da 12 giga effettivi a 25 effettivi gli costi 50 euro? Gli costerà 50 centesimi DI DOLLARO

    EDIT: trovato - Apple mini retina: tra la versione 16 giga e quella 32 giga con LTE c'è uno scarto di 210 euro. 210 euro per avere capacità lte e 16 giga in più. Rendetevi conto. Nexus 7 e Kindle Fire per 16 giga in più ed LTE vi chiedono una differenza di 120-140 euro. Anche qui assurdità.
    Ma qui ci si rifà sempre all'ignoranza e la stupidità delle persone. Io ho un amico con villa con piscina che si è comprato l'Iphone 5s colorazione oro. Diciamo oggettivamente soldi buttati via, ma da lui visto che se lo può permettere accetto che mi dica "al di là di tutto l'ho preso solo perchè mi piace". Io non capisco tutte le altre persone che con difficoltà economiche o che comunque anche se benestanti 700/800€ cash li tirano fuori cosi a caso anche se sono i 3/4 di uno stipendio dei loro. Purtroppo La colpa è sia di chi crea questi dispositivi (e non mi riferisco solo a apple ovviamente) ma anche di chi li compra.
    Io quando sono andato a comprare il mio Huawei p6 inizialmente ero intenzionato a prendere il Sony Z ma col ca**o che do 600 e passa euro a quei quattro imbecilli che hanno creato un super telefono da 5 pollici che va sott'acqua e ha il contrasto e l'angolo di visione peggiori che abbia mai visto!
    Appena una società come Huawei salta fuori e inizia a presentare terminali con un rapporto qualità prezzo ottimo a mio avviso gli tagliano subito le gambe rendendo off limits gli aggiornamenti per questa casa. Ho letto di tantissimi di voi che ce l'avevano con Huawei perchè non aggiornano i loro dispositivi. Sono dei balordi quelli di google però che non li rilasciano perchè un G615 quadcore il kitkat SE LO MANGIA!

  8. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da TheDarkBlue
    E capirai, di tutto il mio discorso sei andato a prendere la cosa più inutile :asd:

    A parte che a 150 non lo trovi da nessuna parte, e comunque ci sono telefoni che con 100 euro ti offrono specifiche superiori o pari. Un S2 oggi non vale più di tale cifra, lo sanno, ma lo mettono fuori dai giochi, altrimenti uno comincia a chiedersi:

    ma come, un s2 a 100 euro, e un s3 a 400?
    C'è tutta sta differenza?

    Per non parlare del paragone del paragone che facevi prima: Moto G che ha un buon quadcore che tiene testa a quello di S3, venduto alla metà. Quanto vale un S3? Quanto varrebbe un Moto G se ci montiamo sopra la fotocamera dell'S3 e gli inseriamo lo slot microsd?

    Un Moto G con verizon si compra a 99 dollari. Qua con la scusa "eh ma l'iva, eh ma le tasse, eh ma i costi logistici" lo paghiamo 3 volte tanto.

    Senza contare che per motorola il costo di un moto g da 8 è praticamente identico a quello di un moto g da 16: ma voi credete davvero che costi qualcosa metterci un po' di memoria in più? Quanto costa inserire 5-6 giga, secondi voi? No dai, sul serio, ditemelo. Il costo di Moto G per Motorola, conteggiando tasse europee, trasporti, quello che volete, è sicuramente inferiore a 160 euro, che è il prezzo a cui si trova la 8 giga, e su cui già ci guadagnano (e stiamo parlando di prezzi del venditore, quando in realtà Google e Motorola, se volessero, potrebbero mettere il cellulare anche sul Playstore - Negli USA lo hanno già fatto, lasciando però il costo come da venditore, che lì è 199 dollari).

    Vogliamo parlare di Tesco che ha offerto la 16 giga a 155 euro? Parliamone.

    Cerco di sforzarmi per portare esempi pratici a sostegno del fatto che siamo vittime di una presa in giro, che raggiunge il suo apice man mano che saliamo nei prezzi.

    Perché, ripeto, i costi dovrebbero oscillare tra 50 e 350, non tra 100 e 700.

    Sui tagli di memoria e mancanza di slot microsd hanno trovato un altro modo di prenderci in giro, come fa Apple, che tra la 16, la 32 e la 64 giga (quando presente), con riferimento a tablet o smartphone, pone degli scaloni di differenza che superano i 100 euro, e che rasentano il ridicolo in alcuni casi (su un tablet la differenza era maggiore, lo so perché lo vidi coi miei occhi, ma non ricordo di preciso).

    Gli altri produttori si saranno guardati e si saran detti: sapete che c'è di nuovo? Cominciamo a fare top di gamma senza slot microsd. Facciamo concorrenza agli altri con la versione solo da 16, che potremo piazzare a meno, e comunque si guadagna pure da quella. Poi prendiamoci il grosso del guadagno dalle 32, su cui spingeremo.

    Ma ve pare che passare da 12 giga effettivi a 25 effettivi gli costi 50 euro? Gli costerà 50 centesimi DI DOLLARO

    EDIT: trovato - Apple mini retina: tra la versione 16 giga e quella 32 giga con LTE c'è uno scarto di 210 euro. 210 euro per avere capacità lte e 16 giga in più. Rendetevi conto. Nexus 7 e Kindle Fire per 16 giga in più ed LTE vi chiedono una differenza di 120-140 euro. Anche qui assurdità.
    Ma qui ci si rifà sempre all'ignoranza e la stupidità delle persone. Io ho un amico con villa con piscina che si è comprato l'Iphone 5s colorazione oro. Diciamo oggettivamente soldi buttati via, ma da lui visto che se lo può permettere accetto che mi dica "al di là di tutto l'ho preso solo perchè mi piace". Io non capisco tutte le altre persone che con difficoltà economiche o che comunque anche se benestanti 700/800€ cash li tirano fuori cosi a caso anche se sono i 3/4 di uno stipendio dei loro. Purtroppo La colpa è sia di chi crea questi dispositivi (e non mi riferisco solo a apple ovviamente) ma anche di chi li compra.
    Io quando sono andato a comprare il mio Huawei p6 inizialmente ero intenzionato a prendere il Sony Z ma col ca**o che do 600 e passa euro a quei quattro imbecilli che hanno creato un super telefono da 5 pollici che va sott'acqua e ha il contrasto e l'angolo di visione peggiori che abbia mai visto!
    Appena una società come Huawei salta fuori e inizia a presentare terminali con un rapporto qualità prezzo ottimo a mio avviso gli tagliano subito le gambe rendendo off limits gli aggiornamenti per questa casa. Ho letto di tantissimi di voi che ce l'avevano con Huawei perchè non aggiornano i loro dispositivi. Sono dei balordi quelli di google però che non li rilasciano perchè un G615 quadcore il kitkat SE LO MANGIA!
    Su huawei hai ragione ma anche google mette dispositivi convenienti guarda i nexus o moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #46
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Ma qui ci si rifà sempre all'ignoranza e la stupidità delle persone. Io ho un amico con villa con piscina che si è comprato l'Iphone 5s colorazione oro. Diciamo oggettivamente soldi buttati via, ma da lui visto che se lo può permettere accetto che mi dica "al di là di tutto l'ho preso solo perchè mi piace". Io non capisco tutte le altre persone che con difficoltà economiche o che comunque anche se benestanti 700/800€ cash li tirano fuori cosi a caso anche se sono i 3/4 di uno stipendio dei loro. Purtroppo La colpa è sia di chi crea questi dispositivi (e non mi riferisco solo a apple ovviamente) ma anche di chi li compra.
    Io quando sono andato a comprare il mio Huawei p6 inizialmente ero intenzionato a prendere il Sony Z ma col ca**o che do 600 e passa euro a quei quattro imbecilli che hanno creato un super telefono da 5 pollici che va sott'acqua e ha il contrasto e l'angolo di visione peggiori che abbia mai visto!
    Appena una società come Huawei salta fuori e inizia a presentare terminali con un rapporto qualità prezzo ottimo a mio avviso gli tagliano subito le gambe rendendo off limits gli aggiornamenti per questa casa. Ho letto di tantissimi di voi che ce l'avevano con Huawei perchè non aggiornano i loro dispositivi. Sono dei balordi quelli di google però che non li rilasciano perchè un G615 quadcore il kitkat SE LO MANGIA!
    Sono d'accordo in generale con te, ma vanno fatte alcune precisazioni:

    - Quando l'hai comprato il p6? Perché ultimamente si trova a 259 da rivenditore privato, altro che 400 euro.
    - Google Kitkat l'ha rilasciato: se poi Huawei non aggiorna, non è colpa di google :asd:
    - Il g615 magari farebbe girare kitkat, ma fa schifo lo stesso LOL

    Comunque leggi anche a pagina 4, ho fatto un altro commento a fine pagina e magari t'è sfuggito e puoi trovarti d'accordo anche con quello.

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo in generale con te, ma vanno fatte alcune precisazioni:

    - Quando l'hai comprato il p6? Perché ultimamente si trova a 259 da rivenditore privato, altro che 400 euro.
    - Google Kitkat l'ha rilasciato: se poi Huawei non aggiorna, non è colpa di google :asd:
    - Il g615 magari farebbe girare kitkat, ma fa schifo lo stesso LOL

    Comunque leggi anche a pagina 4, ho fatto un altro commento a fine pagina e magari t'è sfuggito e puoi trovarti d'accordo anche con quello.
    Il discorso sui agli della memoria è una cosa che non avevo mai tenuto presente.
    Insomma il prezzo del prodotto dovrebbe variare in base anche ai beni impiegati e alla manodopera. Se esaminiamo il processo di produzione di un dispositivo 16 gb e uno da 32 notiamo come siano indentici sia nell'uno che nell'altro elemento. C'è da dire che è spaventoso come si prendano gioco di noi in maniera così limpida.
    Il fatto di mettersi d'accordo tra i produttori non saprei. Mi sembra anche troppo per loro.
    Su samsung mi spiace ma producono dei telefoni che a mio avviso non sono un gran che (a parte i top di gamma).
    Sul fatto degli aggiornamenti non so come funziona. Di logica pensavo fosse google che decideva a chi rilasciare l'aggiornamento oppure no.
    Comunque il P6 l'ho preso appena uscito. So che ci potevo spendere di meno via internet ma non era il prezzo il problema. L'ho visto mi piaceva e l'ho preso. A dirla tutta non ero molto appassionato prima di prenderlo infatti non avevo idea che il K3V2 avesse bisogno della b125 ,uscita una settimana fa, per girare da paura.
    Per quanto riguarda il G615 io lo ritengo molto bello ma in relazione al prezo di vendita. Non è confrontabile con altri dispositivi con le sue stesso potenzialità.
    Ultima modifica di xjasonxl10l; 18-01-14 alle 20:11
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xjasonxl10l per il post:

    ABOVEROPE (18-01-14),TheDarkBlue (18-01-14)

  12. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da xjasonxl10l
    Originariamente inviato da TheDarkBlue
    Sono d'accordo in generale con te, ma vanno fatte alcune precisazioni:

    - Quando l'hai comprato il p6? Perché ultimamente si trova a 259 da rivenditore privato, altro che 400 euro.
    - Google Kitkat l'ha rilasciato: se poi Huawei non aggiorna, non è colpa di google :asd:
    - Il g615 magari farebbe girare kitkat, ma fa schifo lo stesso LOL

    Comunque leggi anche a pagina 4, ho fatto un altro commento a fine pagina e magari t'è sfuggito e puoi trovarti d'accordo anche con quello.
    Il discorso sui agli della memoria è una cosa che non avevo mai tenuto presente.
    Insomma il prezzo del prodotto dovrebbe variare in base anche ai beni impiegati e alla manodopera. Se esaminiamo il processo di produzione di un dispositivo 16 gb e uno da 32 notiamo come siano indentici sia nell'uno che nell'altro elemento. C'è da dire che è spaventoso come si prendano gioco di noi in maniera così limpida.
    Il fatto di mettersi d'accordo tra i produttori non saprei. Mi sembra anche troppo per loro.
    Su samsung mi spiace ma producono dei telefoni che a mio avviso non sono un gran che (a parte i top di gamma).
    Sul fatto degli aggiornamenti non so come funziona. Di logica pensavo fosse google che decideva a chi rilasciare l'aggiornamento oppure no.
    Comunque il P6 l'ho preso appena uscito. So che ci potevo spendere di meno via internet ma non era il prezzo il problema. L'ho visto mi piaceva e l'ho preso. A dirla tutta non ero molto appassionato prima di prenderlo infatti non avevo idea che il K3V2 avesse bisogno della b125 ,uscita una settimana fa, per girare da paura.
    Per quanto riguarda il G615 io lo ritengo molto bello ma in relazione al prezo di vendita. Non è confrontabile con altri dispositivi con le sue stesso potenzialità.
    A me il p6 non piace perche mi ricorda un telefono che odio indovina quale non solo la marca perche e troppo facile vediamo se capisci il modello ti dico solo che e il modello dopo a quello che pensi (scusate OT ma e per una dimostrazione pratica)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #49
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Bhe l'iphone non é brutto esteticamente. Cio non toglie che lo odi anche io! Ahaha comunque hai ragione mi dimenticavo del Moto G che é un dispositivo da paura!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xjasonxl10l per il post:

    ABOVEROPE (18-01-14)

  15. #50
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Altro esempio pratico, mi piace farne:

    Nexus 5. Il top del top sulla piazza, al prezzo più basso. Nessun cellulare che abbia le sue caratteristiche IN EUROPA può vantare lo stesso rapporto qualità-prezzo (Xiaomi Mi3 costa l'equivalente di 240 euro in Cina, ma voi avete detto che c'è il trasporto e ci sono le tasse, dunque mi fido e penso che per ogni Xiaomi Mi3 ci siano circa 130-140 euro di tasse da pagare quando sbarca in Europa...l'importante è crederci).

    Tornando al Nexus 5: come diavolo fa un venditore privato, gli stockisti, a vendertelo a 10 euro in meno del produttore, e ad includerci pure le spese di spedizione?

    Stiamo parlando di un venditore che va da un fornitore, il quale è andato da google a comprare il cellulare (a meno che non vi siano altri intermediari).
    Stiamo parlando di un venditore che paga le spese di spedizione a suo carico, cosa che google non fa.
    Stiamo parlando di un venditore che, sul prezzo finale, ci guadagna, ovviamente. E che in questo suo guadagno ha calcolato i costi di trasporto e gli imprevisti che capitano tra lui e il fornitore, e gli altri intermediari.
    Stiamo parlando di un venditore che ve lo vende a 10 euro di meno, ed è passato pochissimo tempo dalla sua uscita.

    Dunque quanto ci guadagna Google a vendervelo direttamente dal suo Play store a 349?
    Quanto ci guadagna a vendervi una semplice aggiunta di qualche gigabyte a 399?
    E stiamo parlando del telefono che ha il miglior rapporto qualità-prezzo, per noi europei.

    Dunque quanto ci guadagnano Sony, Samsung, Htc, e compagnia bella, quando vendono dai loro siti ufficiali a 500-600-700 euro?
    Ultima modifica di TheDarkBlue; 20-01-14 alle 19:54

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy