-
Offerta Internet Tim x Smartphone
Salve ragazzi...vorrei chiedervi un'informazione.
Attualmente ho un galaxy S con una sim wind.
Ho attiva la flat per navigare e, campo scarso a parte, mi trovo benissimo visto che posso navigare quanto mi pare.
Adesso dovrei per forza passare a Tim e ho visto un pò di tariffe trovando questa.
Praticamente dice che ha una soglia settimanale di 250 MB...
Io che utilizzo il galaxy per scaricare dal market, controllare la mail, navigare in internet, chattare tramite ebuddy e giocare a poker online, mi chiedevo se 250 Mb fossero troppo pochi per le mie esigenze.
Da premettere che non ho mai controllato il mio consumo giornaliero...
-
-
-
E' difficile stimare a quanto ammonta il tuo consumo giornaliero di banda.
Ma poiché mi pare di capire che fai un uso piuttosto intenso del tuo smartphone probabilmente sei un po' al limite dei 250 Mb/settimana... forse qualche settimana ti potrà capitare di sforare il limite.
Ti invito a controllare il tuo consumo di banda in modo fa poter fare una stima meno approssimativa.
Ultima modifica di edyarchi; 05-03-11 alle 11:13
-
Il seguente Utente ha ringraziato edyarchi per il post:
-
Ti ringrazio per la risposta...Per caso sai se ci sono altre offerte Tim migliori di quella che ho trovato?
-
-
Mi spiace, non sono in grado di darti consigli sulle tariffe TIM... io proprio in questi giorni ho studiato intensamente le offerte di 3 che, a quanto pare, è il conveniente di tutti per l'offerta dati.
-
Permessi di invio