Visualizzazione stampabile
-
Sito affidabile?
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Vi vorrei fare una domanda. Qualcuno conosce già, ci ha avuto a che fare con il sito www. sottocosto. webnode. it ?? Ha dei prezzi ottimi ma non troppo bassi da escludere a priori che si tratti di truffa. Tuttavia non sono riuscito a trovare niente a riguardo su Google. Ho trovato solo un thread qui su andoidiani nel quale lo avete menzionato come esempio di "trasparenza". Altro non ho trovato. Di buono c'è che accetta PayPal come metodo di pagamento ma non mi convince il fatto di non trovare nessuna opinione sul web ed il fatto che sia un sito fatto gratis. Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi una dritta sull'affidabilità o no del sito. Meglio ancora se ci ha già avuto a che fare. Vi ringrazio tutti in anticipo! ;)
-
-
Mi sa che rifarò la domanda su un blog più disponibile e serio. Grazie a tutti per le vostre risposte...
-
Evidentemente nessuno ha risposto perché nessuno lo conosce o ha feedback da lasciare.
Se non capisci questo, vai pure dove credi.
Ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis1591vale
Mi sa che rifarò la domanda su un blog più disponibile e serio. Grazie a tutti per le vostre risposte...
solo perchè nessuno ti ha risposto significa che non siamo seri o disponibili? :)
qui trovi perchè nessuno ti risponde.
comunque sei libero ovviamente di trovare siti piu cordiali di noi ;)
-
Perchè risponderti con un "mi spiace, non lo conosco" sarebbe inutile ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
stratocaster70
Perchè risponderti con un "mi spiace, non lo conosco" sarebbe inutile ;)
o anche con un "mi spiace ma è evidentemente un sito truffa visto che non ha neanche, tra l'altro, il dominio di secondo livello quindi sei stupido al solo pensare di acquistare li" sarebbe inutile.
Quote:
Benvenuto!!! In questo sito troverai i migliori prodotti tecnologini a prezzi davvero speciali.Potrai acquistare in tutta sicurezza in maniera rapida ed intuitiva cn pagamento protetto quale PayPal
tra l'altro chi mi aiuta a completare l'ordine?
Allegato 101111
I tre milioni di euro li ho, mi servono gli altri 990.000 e poi li rivendiamo guadagnandoci! :D
hihihi
aggiornamento:
il dominio di primo livello esiste http://www.sottocosto-online.it/, ho ordinato i 10000 S4, sto aspettando l'email di conferma visto che durante il checkout non c'era nessun pagamento con carta di credito, sicuramente al malcapitato arriverà una mail scam per fare il "pagamento sicuro", purtroppo la mail l'hanno mandata ad un indirizzo immaginario, senza neanche verificare l'account, per cui non posso leggerla.