CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dubbio supervalutazione usato della samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Dubbio supervalutazione usato della samsung

    Salve a tutti ho appena acquistato un Note3 e l'ho registrato a samsung exclusive. Mi è arrivata una mail che mi informava sulla supervalutazione da parte di samsung dell'usato.
    Sono andata a vedere tra i modelli dell'allegato B e leggo: samsung galaxy 3 i5800. Io ho un samsung galaxy GT - i5800 dunque per assonanza cerco su internet le immagini e trovo questo articolo wikipedia. org/wiki/Samsung_GT-i5800 . I telefoni sono identici e pare che il galaxy 3 sia la versione europea mentre il mio si chiamerebbe mini ed è la versione italiana.
    Secondo voi dovrei provare a chiedere la valutazione dell'usato o accettano solo il modello europeo?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che sappia aiutarmi?

  4. #3
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Non capisco, prima dici: «… ho appena acquistato un Note 3 …» e poi «… Io ho un samsung galaxy GT-i5800». A me risulta che sono due terminali diversi. In definitiva cerca di essere più chiaro: tu cos’hai? E quanto lo hai pagato? Rivendendolo privatamente, quanto ci faresti? E con cosa intenderesti sostituirlo?

    Samsung Galaxy Note III - Wikipedia

    Samsung GT-i5800 - Wikipedia

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a spiegare:
    - ho comprato un note 3 e quando l'ho registrato a samsung exclusive mi è arrivata una mail che mi informa di una promozione per rottamare il vecchio telefono.
    - il mio vecchio telefono è un GT i5800.
    - nella mail samsung leggo che tra i modelli rottamabili è presente il galaxy 3 i 5800
    Cerco su wikipedia e leggo a questo indirizzo wikipedia.org/wiki/Samsung_GT-i5800 (aggiungete voi http perché non posso mettere link) che il galaxy 3 i 5800 e il mio gt i5800 sono lo stesso modello. Uno europeo e uno italiano.

    A vostro parere posso inviare il mio terminale alla samsung per partecipare alla promo della rottamazione?

    Grazie

  6. #5
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    I due terminali - Galaxy 3-i5800 e GT-i5800 - a parte piccole differenze, si equivalgono praticamente su tutto. Nel tuo caso la promozione risulterebbe vantaggiosa visto che te lo valuterebbero un centinaio di euro (200 euro è il rimborso massimo). Privatamente non varrebbe neanche la pena venderlo, semmai offrire un entry-level, seppur datato, a chi magari sai potrà essere utile e apprezzare (cosa che ho fatto io con l’LG e720).
    Bada però, la promozione per terminali di fascia medio-alta, a leggere le critiche e i commenti di parecchi utenti, risulta essere svantaggiosa. Inoltre la Samsung, per il rimborso, pone parecchi paletti, che immagino tu conosca visto che hai letto le condizioni.
    Non so che dirti, la promozione, viste le coordinate, non mi pare sia un granchè visto che i 200 euro massimi si riferiscono a modelli di fascia medio-alta, quando magari, rivendendoli privatamente, si ottiene di più; i 100 euro per un entry-level potrebbe rivelarsi un discreto sconto sul tuo nuovo Note 3

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Infatti sarebbe un ottimo sconto.. io provo a inviare il mio Gt i 5800. Se poi non va bene perché fanno storie sul modello allora lo metterò nel museo dei vecchi telefoni insieme all'n70 e al nochiovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy