CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Schermata riepilogo 5 desktop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata riepilogo 5 desktop

    Ciao,

    per visualizzare questa schermata è necessario una app?



    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semplice Visualizza il messaggio
    Ciao, per visualizzare questa schermata è necessario una app?
    Non credo. Quella non è la TouchWiz di Samsung? Per inserire i widget viene mostrata l'anteprima di tutte le schede presenti sulla home. Anche sul mio Wonder era così.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non credo. Quella non è la TouchWiz di Samsung? Per inserire i widget viene mostrata l'anteprima di tutte le schede presenti sulla home. Anche sul mio Wonder era così.
    Mi sembrava che il primo honeycomb fosse così...

    Peccato, era interessante una visuale generale.

    Ciao e grazie per la risposta

  5. #4
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    L'immagine pesa quasi 800 KB e rallenta molti utenti che non hanno la fortuna di avere una connessione veloce. Ridimensionarla e alleggerirla con il formato jpg sarebbe stato meglio. O no?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    L'immagine pesa quasi 800 KB e rallenta molti utenti che non hanno la fortuna di avere una connessione veloce. Ridimensionarla e alleggerirla con il formato jpg sarebbe stato meglio. O no?
    Hai sbagliato post, la tua lamentela avresti dovuto esporla in questa sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/pr...-con-il-forum/

  7. #6
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semplice Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato post, la tua lamentela avresti dovuto esporla in questa sezione:

    Problemi con il Forum - Forum Android Italiano
    Ciao Semplice. La mia non voleva essere una lamentela ma solo un suggerimento spiegandone le ragioni. Alleggerire una immagine non è una pignoleria ma è una ‘etica’ per rendere la navigazione quanto più possibile godibile a tutti, senza sottovalutare il fatto che, se diffusa, penalizzerebbe qualsiasi sito e/o forum.
    Non ho sbagliato sezione poichè con il forum non ho nessun problema e inoltre troverei paradossale usarla per le ‘lamentele’ verso Tizio o Caio (è da una vita che non porto più i pantaloni corti). La sezione infatti è stata creata, presumo, per tutt’altre problematiche oltre che ad ospitare suggerimenti per migliorare il sito. Dirò di più: troverei irrispettoso ‘lamentarsi’ visto che siamo ospiti e usufruiamo gratuitamente di suggerimenti, esperienze e soluzioni, grazie alla passione di persone che vi si dedicano giorno dopo giorno a titolo gratuito. Mi scuso con te se ho urtato la tua suscettibilità, e con i moderatori per il fuori tema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy