CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Accessori originali per il tuo smartphone Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Accessori originali per il tuo smartphone Android!

    Android-shop annunica l'inserimento in catalogo di numerosi accessori originali per gli smartphone Android.Grazie alle nuove partnership con i principali produttori da oggi siamo in grado di fornire a tutti i ns. clienti accessori specifici originali per tutti i vs. smartphone Android.Il catalogo prodotti è in continua evoluzione/ampliamento perciò vi invitiamo a visitarlo spesso per poter vedere le novità in anteprima.Vi ricordiamo inoltre che,in caso foste interessati ad un prodotto non ancora inserito in catalogo,è possibile chiedere informazioni oppure ordinarlo contattandoci al nostro indirizzo email.
    w Android!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ero anche tentato dall'acquistare qualcosa.. ma far pagare 10€ di spese di spedizione e 1.61 di acquisto con carta di credito è veramente un furto..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    10 euro lì paghi se scegli il corriere espresso,se gli oggetti hanno una dimensione medio/piccola puoi scegliere raccomandata1 oppure posta prioritaria che costano 6 euro oppure 2 euro.
    Per quanto riguarda la carta di credito puoi decidere di usare un altro metodo di pagamento cioè il bonifico bancario oppure la ricarica postepay che non costano niente.
    Giusto per informazione le spese di cui sopra sono "spese vive" nel senso che sono quelli che paghiamo realmente non c'è nessun ricarico sopra.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Eh si, le spesucce sono un pò care, con altri corrieri, altri store, fanno pagare al massimo 5-6 euro, ma al massimo

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ci sto lavorando ragazzi... purtroppo per il momento è il max che riesco a fare ma molta roba riesco a spedirla anche con raccomandata....

    Poi se siete iscritti e ricevete le nostre newsletter okkio alle promozioni che con quelle qualcosina si risparmia...
    w Android!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    riccapo, la mia azienda spedisce con bartolini e la spesa è inferiore.. Per la carta di credito mi limito a dire che non ho memoria di aziende che fanno pagare la commissione della carta...

    Boh mi dispiace, la roba nello store è anche carina, e sinceramente volevo prendere un bel pò di roba ( supporto auto + cover di plastica traforata + batteria di scorta + supporto scrivania) per galaxy s.. ma buttare nel cesso 12€ mi sembra una follia..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Credimi sto provando a chiedere l'abbassamento dei prezzi x il corriere ma x ora non c'è verso..
    Gli istituti bancari ti assicuro che prendono soldi x le commissioni io faccio pagare solo quello che mi richiedono non ci guadagno niente.. potrei anche inserire paypal ma lì le commissioni arrivano alle stelle!
    Per gli utenti del forum comunque in caso di acquisti multipli faccio sempre un piccolo extra sconto.. se ti interessano gli oggetti iscriviti e mandami una email che ti accordo uno sconto..:-)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ci ho gia' comprato, ma una cosa la devo dire, come mai tutti gli altri store da cui ho comprato, se pago con carta di credito non aggiungono niente? tutti eh, il tuo (ti do del tu) è l'unico, giuro.:o

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che sono in molti i negozi che fanno pagare una percentuale per acquisti con carta di credito;c'è anche chi non lo fa ovviamente e magari aumenta il prezzo dell'oggetto di 1 euro ed è la stessa cosa.... anche perchè parliamo di percentuali minime.
    Io come detto non ci guadagno niente dal pagamento con c/c chiedo solo le spese vive che ho per gestire i pagamenti;considera inoltre che si può evitare di pagare queste commissioni pagando con bonifico o ricarica postepay...
    w Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy