Visualizzazione stampabile
-
Cellulare in assistenza
Volevo capire prima di mandare il telefono in assistenza cosa succedeva.. cioè sicuramente faranno un ripristino.. Perdo tutti i dati nella memoria interna e anche i numeri salvati nel telefono?!
Ah e un altra domanda.. il telefono l'ho già mandato una volta in assistenza questo non comporta niente? La garanzia è sempre valida giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledima
Volevo capire prima di mandare il telefono in assistenza cosa succedeva.. cioè sicuramente faranno un ripristino.. Perdo tutti i dati nella memoria interna e anche i numeri salvati nel telefono?!
Ah e un altra domanda.. il telefono l'ho già mandato una volta in assistenza questo non comporta niente? La garanzia è sempre valida giusto?
si perderai tutto, e l'aver già mandato una volta il telefono in assistenza non comporta nulla, lo puoi mandare quante volte vuoi, e finchè è in garanzia non pagherai nulla!
-
Quote:
Snoob
si perderai tutto, e l'aver già mandato una volta il telefono in assistenza non comporta nulla, lo puoi mandare quante volte vuoi, e finchè è in garanzia non pagherai nulla!
Cazzo che palle!! Pensavo almeno i numeri fossero salvi.. :( grazie comunque..
-
Basta che ti fai un backup...e sei sereno.
Capisco che dispiaccia mandare il telefono in assistenza. ....però. ... dai...
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
Basta che ti fai un backup...e sei sereno.
Capisco che dispiaccia mandare il telefono in assistenza. ....però. ... dai...
;)
Peccato che non posso farlo il backup perche il telefono non si accende..
-
Non avendolo scritto. .. come potevo saperlo?
Allora. ..
Si. ..mandandolo in assistenza perderai tutti idati!
;)