CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Negozi competitivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Negozi competitivi

    Facciamo una lista dei negozi che offrono i prezzi migliori?

    Glistockisti: affidabili e veloci, ma mi è parso di capire che poi è meglio non rivolgersi a loro per le riparazioni. Servizio post vendita scadente.

    Techmania: dovrebbe essere affidabile, solo che ha tempi lunghissimi

    Alienstore: dovrebbe essere affidabile, aspetto qualche altro ordine fatto da utenti storici qui del forum, giusto per essere più sicuro

    Expansys: credo sia affidabile

    Pixmania: credo sia affidabile

    globalwork: com'è?

    gipsygoldtechnostore: è affidabile? Lo conoscono in pochi, e ha prezzi a volte sospetti, ma accetta paypal.

    phone stock: un utente ha comprato da qui e mi deve far sapere. Non mi fido...

    mobileshop: sembra affidabile, ho letto su un altro forum di gente che ha acquistato da qui. Ma non sempre offre la garanzia europea, dunque attenzione

    mydigitland: com'è?

    Altri? Grazie Per me si può mettere anche in rilievo, così almeno tagliamo la testa al toro e quando uno vuole comprarsi un telefono vede prima i prezzi sui siti più competitivi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    L'utente che ha comprato da phonestock ha ricevuto il telefono, con mia grande sorpresa Sono contento per lui, non ci avrei mai sperato

  4. #3
    Androidiano L'avatar di wjbraveheart


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    isola di capo rizzuto
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    L'utente che ha comprato da phonestock ha ricevuto il telefono, con mia grande sorpresa Sono contento per lui, non ci avrei mai sperato
    Phone stock parlo per esperienza personale l'utente mensionato da theblue sono io
    allora se avete urgenza di ricevere il telefono premetto che il sito non fa per voi
    se invece non avete fretta potete comprare tranquillamente in quanto il sito e' affidabile
    servizio clienti tramite mail efficace rispondono in circa 24 ore
    come gia' descritto sopra evasione dell'ordine lenta ma se contiamo che si risparmiano dei bei soldini(che di sti tempi non fa male)direi che si puo' soprassedere
    appena spediscono forniscono codice track tramite corriere bartolini
    fattura d'acquisto disponibile online scaricabile in qualsiasi momento
    in sintesi telefono ordinato e pagato in data 05/02/2014 ricevuto in data 19/02/2014 14 giorni tondi tondi
    telefono perfettamente funzionante imballato perfettamente insomma tutto bene
    su una scala da 1 a 5 direi 4 solo per la lentezza per il resto tutto ottimo :-)
    sicuramente consiglio(se non si ha fretta) e ricomprero' sicuramente
    Se Per Il Mondo Non Sei Nessuno,Ricorda Che Per Qualcuno Sei Tutto Il Mondo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sito www . Teknistore . Com
    velocissimo in quanto ad evasione ordine, buon servizio pre e post vendita anche con chat online e prezzi davvero competitivi

    Quote Originariamente inviato da wjbraveheart Visualizza il messaggio
    Phone stock parlo per esperienza personale l'utente mensionato da theblue sono io
    allora se avete urgenza di ricevere il telefono premetto che il sito non fa per voi
    se invece non avete fretta potete comprare tranquillamente in quanto il sito e' affidabile
    servizio clienti tramite mail efficace rispondono in circa 24 ore
    come gia' descritto sopra evasione dell'ordine lenta ma se contiamo che si risparmiano dei bei soldini(che di sti tempi non fa male)direi che si puo' soprassedere
    appena spediscono forniscono codice track tramite corriere bartolini
    fattura d'acquisto disponibile online scaricabile in qualsiasi momento
    in sintesi telefono ordinato e pagato in data 05/02/2014 ricevuto in data 19/02/2014 14 giorni tondi tondi
    telefono perfettamente funzionante imballato perfettamente insomma tutto bene
    su una scala da 1 a 5 direi 4 solo per la lentezza per il resto tutto ottimo :-)
    sicuramente consiglio(se non si ha fretta) e ricomprero' sicuramente

  6. #5
    Androidiano L'avatar di wjbraveheart


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    isola di capo rizzuto
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidiver Visualizza il messaggio
    Sito www . Teknistore . Com
    velocissimo in quanto ad evasione ordine, buon servizio pre e post vendita anche con chat online e prezzi davvero competitivi
    se cerchi una cinesata di telefono come prezzi e' il top non vedo pero' cellulari delle marche tipo samsung sony ecc ecc niente a che vedere con altri siti che vendono cellulari con garanzia europa o italia son due cose diverse :P
    Se Per Il Mondo Non Sei Nessuno,Ricorda Che Per Qualcuno Sei Tutto Il Mondo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e vi scrivo per un'info. Ho visto su phonestock il samsung galaxy note 10.1, wifi + 3g, ad un prezzo molto molto vantaggioso. C'è solo un utente che ha acquistato da questo sito? Secondo voi è affidabile? Grazie a tutti!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Valutate anche il sito Techshops, ha prezzi ottimi e si leggono buone recensioni.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Valutate anche il sito Techshops, ha prezzi ottimi e si leggono buone recensioni.
    Si, come sito mi hanno consigliato anche questo, ma il Samsung Galaxy note n8000 costa 50euro in più...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho visto, ci sono 40€ di differenza...
    Nessuno dei due ti è comodo per il ritiro a mano? Uno si trova a Roma e l'altro a Napoli.

    Vabbè comunque io consigliavo il sito un po' a tutti e per contribuire ad allungare la lista.

    --Edit--
    Che prezzi incredibili phonestock! Addirittura Lg G2 32GB a 370... di solito prezzi troppo bassi non sono una garanzia assoluta comunque...
    Ultima modifica di Skynet2; 26-02-14 alle 15:50

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

    TheBlue (26-02-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, abito in Sicilia -.- In effetti anche io penso che siano molto strani questi prezzi così bassi...Fra l'altro, cercando un po' sul web, ho visto che c'è un sito, loweb-store, che ha gli stessi prezzi, la stessa partita iva e appartiene alla stessa società...E' un po' strano che lo stesso negozio abbia due siti con due nomi diversi... Per quanto riguarda invece Techshops, avete esperienze personali? E' affidabile come sito?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy