Visualizzazione stampabile
-
Negozi competitivi
Facciamo una lista dei negozi che offrono i prezzi migliori?
Glistockisti: affidabili e veloci, ma mi è parso di capire che poi è meglio non rivolgersi a loro per le riparazioni. Servizio post vendita scadente.
Techmania: dovrebbe essere affidabile, solo che ha tempi lunghissimi
Alienstore: dovrebbe essere affidabile, aspetto qualche altro ordine fatto da utenti storici qui del forum, giusto per essere più sicuro
Expansys: credo sia affidabile
Pixmania: credo sia affidabile
globalwork: com'è?
gipsygoldtechnostore: è affidabile? Lo conoscono in pochi, e ha prezzi a volte sospetti, ma accetta paypal.
phone stock: un utente ha comprato da qui e mi deve far sapere. Non mi fido...
mobileshop: sembra affidabile, ho letto su un altro forum di gente che ha acquistato da qui. Ma non sempre offre la garanzia europea, dunque attenzione
mydigitland: com'è?
Altri? Grazie :) Per me si può mettere anche in rilievo, così almeno tagliamo la testa al toro e quando uno vuole comprarsi un telefono vede prima i prezzi sui siti più competitivi.
-
L'utente che ha comprato da phonestock ha ricevuto il telefono, con mia grande sorpresa :D Sono contento per lui, non ci avrei mai sperato
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
L'utente che ha comprato da phonestock ha ricevuto il telefono, con mia grande sorpresa :D Sono contento per lui, non ci avrei mai sperato
Phone stock parlo per esperienza personale l'utente mensionato da theblue sono io :p
allora se avete urgenza di ricevere il telefono premetto che il sito non fa per voi
se invece non avete fretta potete comprare tranquillamente in quanto il sito e' affidabile
servizio clienti tramite mail efficace rispondono in circa 24 ore
come gia' descritto sopra evasione dell'ordine lenta ma se contiamo che si risparmiano dei bei soldini(che di sti tempi non fa male)direi che si puo' soprassedere
appena spediscono forniscono codice track tramite corriere bartolini
fattura d'acquisto disponibile online scaricabile in qualsiasi momento
in sintesi telefono ordinato e pagato in data 05/02/2014 ricevuto in data 19/02/2014 14 giorni tondi tondi
telefono perfettamente funzionante imballato perfettamente insomma tutto bene
su una scala da 1 a 5 direi 4 solo per la lentezza per il resto tutto ottimo :-)
sicuramente consiglio(se non si ha fretta) e ricomprero' sicuramente
-
Sito www . Teknistore . Com
velocissimo in quanto ad evasione ordine, buon servizio pre e post vendita anche con chat online e prezzi davvero competitivi
Quote:
wjbraveheart
Phone stock parlo per esperienza personale l'utente mensionato da theblue sono io :p
allora se avete urgenza di ricevere il telefono premetto che il sito non fa per voi
se invece non avete fretta potete comprare tranquillamente in quanto il sito e' affidabile
servizio clienti tramite mail efficace rispondono in circa 24 ore
come gia' descritto sopra evasione dell'ordine lenta ma se contiamo che si risparmiano dei bei soldini(che di sti tempi non fa male)direi che si puo' soprassedere
appena spediscono forniscono codice track tramite corriere bartolini
fattura d'acquisto disponibile online scaricabile in qualsiasi momento
in sintesi telefono ordinato e pagato in data 05/02/2014 ricevuto in data 19/02/2014 14 giorni tondi tondi
telefono perfettamente funzionante imballato perfettamente insomma tutto bene
su una scala da 1 a 5 direi 4 solo per la lentezza per il resto tutto ottimo :-)
sicuramente consiglio(se non si ha fretta) e ricomprero' sicuramente
-
Quote:
gigidiver
Sito www . Teknistore . Com
velocissimo in quanto ad evasione ordine, buon servizio pre e post vendita anche con chat online e prezzi davvero competitivi
se cerchi una cinesata di telefono come prezzi e' il top non vedo pero' cellulari delle marche tipo samsung sony ecc ecc niente a che vedere con altri siti che vendono cellulari con garanzia europa o italia son due cose diverse :P
-
Phonestock
Ciao a tutti, sono nuova del forum e vi scrivo per un'info. Ho visto su phonestock il samsung galaxy note 10.1, wifi + 3g, ad un prezzo molto molto vantaggioso. C'è solo un utente che ha acquistato da questo sito? Secondo voi è affidabile? Grazie a tutti!
-
Valutate anche il sito Techshops, ha prezzi ottimi e si leggono buone recensioni.
-
Quote:
Skynet2
Valutate anche il sito Techshops, ha prezzi ottimi e si leggono buone recensioni.
Si, come sito mi hanno consigliato anche questo, ma il Samsung Galaxy note n8000 costa 50euro in più...
-
Ho visto, ci sono 40€ di differenza...
Nessuno dei due ti è comodo per il ritiro a mano? Uno si trova a Roma e l'altro a Napoli.
Vabbè comunque io consigliavo il sito un po' a tutti e per contribuire ad allungare la lista.
--Edit--
Che prezzi incredibili phonestock! Addirittura Lg G2 32GB a 370... di solito prezzi troppo bassi non sono una garanzia assoluta comunque...
-
Purtroppo no, abito in Sicilia -.- In effetti anche io penso che siano molto strani questi prezzi così bassi...Fra l'altro, cercando un po' sul web, ho visto che c'è un sito, loweb-store, che ha gli stessi prezzi, la stessa partita iva e appartiene alla stessa società...E' un po' strano che lo stesso negozio abbia due siti con due nomi diversi... Per quanto riguarda invece Techshops, avete esperienze personali? E' affidabile come sito?