CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Negozi competitivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Esperienze personali non ne ho avute e, a dire il vero, sul web non ci sono molte opinioni... però sono per la maggior parte positive, quelle poche che si trovano.
    Ho anche telefonato al call center e mi hanno dato tutte le spiegazioni del caso: unico "difetto" è che loro si occupano della gestione della garanzia solo i primi 7 giorni sostituendoti il telefono con uno nuovo se riscontri dei problemi... all'ottavo giorno devi rivolgerti all'assistenza del produttore.
    Questa cosa a me non piace perché so che, per legge, il venditore è tenuto a fornirti la garanzia almeno il primo anno.

    Divertente la cosa sul sito loweb-store! Sai chi fa la stessa cosa anche?
    Il sito Neophonia, che lo puoi trovare anche come Phantomonline ed anche come Virgin S.r.l.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Non so perché ma di phone stock continuo a non fidarmi...LOL

  4. #13
    Androidiano L'avatar di wjbraveheart


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    isola di capo rizzuto
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ahahahah meno male che il mio Tel e arrivato io la mia l'ho detta poi liberi di fare le vostre valutazioni

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Se Per Il Mondo Non Sei Nessuno,Ricorda Che Per Qualcuno Sei Tutto Il Mondo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wjbraveheart Visualizza il messaggio
    Phone stock parlo per esperienza personale l'utente mensionato da theblue sono io
    allora se avete urgenza di ricevere il telefono premetto che il sito non fa per voi
    se invece non avete fretta potete comprare tranquillamente in quanto il sito e' affidabile
    servizio clienti tramite mail efficace rispondono in circa 24 ore
    come gia' descritto sopra evasione dell'ordine lenta ma se contiamo che si risparmiano dei bei soldini(che di sti tempi non fa male)direi che si puo' soprassedere
    appena spediscono forniscono codice track tramite corriere bartolini
    fattura d'acquisto disponibile online scaricabile in qualsiasi momento
    in sintesi telefono ordinato e pagato in data 05/02/2014 ricevuto in data 19/02/2014 14 giorni tondi tondi
    telefono perfettamente funzionante imballato perfettamente insomma tutto bene
    su una scala da 1 a 5 direi 4 solo per la lentezza per il resto tutto ottimo :-)
    sicuramente consiglio(se non si ha fretta) e ricomprero' sicuramente
    scusa il disturbo ma il telefono era originale? o un clone?
    voglio acquistare un lg l90 ed il prezzo che ho trovato su questo store dire competitivo è un eufemismo

  6. #15
    Androidiano L'avatar di wjbraveheart


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    isola di capo rizzuto
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Originalissimo che clone lo sto usando tutt'ora ma armati di pazienza la consegna sarà molto lunga almeno 15 giorni

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Se Per Il Mondo Non Sei Nessuno,Ricorda Che Per Qualcuno Sei Tutto Il Mondo

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sto impegnando ad avvertire gli utenti dei siti che frequento sulla poca affidabilità del sito phonestock. Ordine effettuato il 5 giugno, lo stato dellordine è passato da pagamento effettuato a in lavorazione, ma di spedirlo non se ne parla, addirittura mi dice che forse potrebbe partire al,a fine di questa settimana(ma ho capito che è solo per prendere tempo). Su facebook per annullare lordine ti rimandano al call center, che a sua volta ti invita a inviare una mail. Il tutto per risparmiare una ventina di euro. La verità è che mangi quello che paghi!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sto impegnando ad avvertire gli utenti dei siti che frequento sulla poca affidabilità del sito phonestock. Ordine effettuato il 5 giugno, lo stato dellordine è passato da pagamento effettuato a in lavorazione, ma di spedirlo non se ne parla, addirittura mi dice che forse potrebbe partire al,a fine di questa settimana(ma ho capito che è solo per prendere tempo). Su facebook per annullare lordine ti rimandano al call center, che a sua volta ti invita a inviare una mail. Il tutto per risparmiare una ventina di euro. La verità è che mangi quello che paghi!
    MA TU CHE TELEFONO HAI ORDINATO? PERCHè GUARDA CASO IO HO ORDINATO UN LG L90 IL 10 GIUGNO, MI ERO SENTITO CON IL CALL CENTER IERI, CHE MI ASSICURAVA CHE LORO ULTIMAMENTE MASSIMO 5 GIORNI LAVORATIVI FACEVANO LA SPEDIZIONE, SALVO POI VEDERMI RECAPITARE IN SERATA UNA MAIL CHE MI INFORMAVA SUL FATTO CHE AVEVANO DEI PROBLEMI CON LE SPEDIZIONI E CHE AVREBBERO PROVVEDUTO ENTRO QUESTO FINE SETTIMANA A SPEDIRE IL CELL, PER IL MOMENTO NON HO ANCORA RICHIESTO IL RIMBORSO VEDREMO, SE MI DOVESSI FIDARE DI wjbraveheart CHE DICE CHE CI VOGLIONO UNA QUINDICINA DI GIORNO ASPETTO FIDUCIOSO, COME SI DICE DALLE MIE PARTI VENERDI SEMPRE ADDA VENI...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    MA TU CHE TELEFONO HAI ORDINATO? PERCHè GUARDA CASO IO HO ORDINATO UN LG L90 IL 10 GIUGNO, MI ERO SENTITO CON IL CALL CENTER IERI, CHE MI ASSICURAVA CHE LORO ULTIMAMENTE MASSIMO 5 GIORNI LAVORATIVI FACEVANO LA SPEDIZIONE, SALVO POI VEDERMI RECAPITARE IN SERATA UNA MAIL CHE MI INFORMAVA SUL FATTO CHE AVEVANO DEI PROBLEMI CON LE SPEDIZIONI E CHE AVREBBERO PROVVEDUTO ENTRO QUESTO FINE SETTIMANA A SPEDIRE IL CELL, PER IL MOMENTO NON HO ANCORA RICHIESTO IL RIMBORSO VEDREMO, SE MI DOVESSI FIDARE DI wjbraveheart CHE DICE CHE CI VOGLIONO UNA QUINDICINA DI GIORNO ASPETTO FIDUCIOSO, COME SI DICE DALLE MIE PARTI VENERDI SEMPRE ADDA VENI...
    Anche io un lg l90, ordinato il 5 giugno, ancorq niente ma non è questo il cero problema: è che proprio nn sanno darmi risposte e date certe!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi alla larga da phonestock! Guardate cosa mi hanno risposto! Mi hanno segnalato il punto 5 del loro regolamento che si accetta al momento dell'acquisto!!!! si prendono un mese per l'invio del prodotto!!! manco se arrivasse dall'america!
    5. Disponibilità
    Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
    Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, Phonestock.it si impegna a contattare i Clienti entro al massimo 30 giorni a partire dalla data dell'ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla larga da phonestock! Guardate cosa mi hanno risposto! Mi hanno segnalato il punto 5 del loro regolamento che si accetta al momento dell'acquisto!!!! si prendono un mese per l'invio del prodotto!!! manco se arrivasse dall'america!
    5. Disponibilità
    Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
    Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, Phonestock.it si impegna a contattare i Clienti entro al massimo 30 giorni a partire dalla data dell'ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.
    a me il riferimento al punto 5 già l'avevano inviato lunedì, cmq li ho chiamati oggi pomeriggio, mi ha assicurato che lunedì pomeriggio, partiranno i telefoni, inoltre, siccome ieri ho chiesto del perchè c'è sto ritardo e non mi hanno rispostso ho richiesto oggi, il tipo non è stato specifico, dalla voce era mortificatissimo. Cmq a detta sua spesso accade che i fornitori gli mandino dei telefoni ad esempio senza la lingua italiana e dato che loro non hanno sw per modificarli, rispediscono lo stock al fornitore ed attendono che lo reinvii, gli dobbiamo credere? Cmq in tutto questo mi ha assicurato che il telefono al 90% sarà spedito lunedì poeriggio, il fatto è che a me preoccupa il 10%.. Cmq vedremo...
    confido in wjbraveheart che qualche post fa mi aveva detto di avere pazienza...
    D'altronde un amico che ha comprato su techmania ha aspettato 20 giorni e forse più per vedersi recapitare il cell.
    Ultima modifica di soter80; 19-06-14 alle 18:25

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy