CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto INNO-HIT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto INNO-HIT

    Ragazzi l'anno scorso acquistai un tablet inno-hit IHA-C0801 cosi per provarlo visto il basso costo a cui veniva venduto, se non mi ricordo male 70€ per poter smanettare con root e quant'altro. Per eseguire il root sul dispositivo ci spesi alcuni giorni visto che non veniva riconosciuto dal pc. Il mio problema ora è che volevo cambiargli rom ma il pc non lo riconosce e non riesco a ricordare come avevo fatto. Qualcuno di voi può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate per il messaggio doppio ma nell'attesa di risposte mi sono messo a navigare nel sito e ho visto che ogni volta che si parla di inno hit le discussioni sono lasciate morire a loro stesse come mai??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Probabilmente perché in pochi hanno questo prodotto e nessuno ha le soluzioni ai problemi descritti.
    Purtroppo quando si acquista un bene sarebbe buona cosa verificare prima se c'è una community che segue tale prodotto, per poter avere risposte, soluzioni o semplici opinioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy