CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quando ho preso l'HTC Magic...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quando ho preso l'HTC Magic...

    Vi voglio raccontare l'epopea che ho dovuto affrontare per acquistare il mio HTC Magic, rigorosamente TIM (per la RAM) e bianco (perché bello :P ).

    Sono innanzi tutto cliente WIND per via delle tariffe decisamente più vantaggiose sia di TIM che di Vodafone (almeno per quel che ne faccio io: telefono e pochi SMS), non conoscendo nessun negozio TIM vado in uno che mi ricordavo fosse vicino al tribunale di Milano.

    Entro in negozio, ci saranno stati sì e no 5-7 commessi, tutti a... non far nulla (apparentemente). Si avvicina uno che va ad una macchinetta e mi consegna un numerino... negozio vuoto... ok, penso, chissà che sistemi hanno... Beh vado dritto al sodo e gli chiedo se hanno appunto l'HTC Magic bianco, lui comincia la tiritera delle varie promo - lo guardo negli occhi e gli chiedo: ce l'avete o no? Lui si gira e bisbiglia qualcosa ad un suo collega ad un computer... non succede niente (sarà andato in freeze? xD) dopo un po' il commesso di prima torna e dice: "stiamo controllando la disponibilità!" (e io penso: computer -> cerca magazzino -> htc magic bianco, quanto tempo ci vorrà? MAH!) Dopo 5 minuti abbondanti mi dice che non ne aveva al momento, ma se volevo c'era nero.
    Essendo un negozio TIM (e non in franchising) gli ho chiesto dove potessi recarmi, in altri negozi TIM, magari una telefonata a dei loro colleghi - risposta gelida: "Mi dispiace ma non posso aiutarti." ALLA FACCIA! Esco subito dal negozio con l'appunto in mente "anche se ce l'hanno nero NON tornerò mai più in questo negozio, fosse l'ultimo pezzo del mondo, ci rinuncerei!"

    Fortunatamente con una chiamata a casa (Jerry, uso l'aiuto!) riesco a rintracciare un negozio TIM in galleria. Se prima il negozio era grande, questo era ENORME. Ci saranno stati sì e no una quindicina di commessi, tutti indaffarati a non far nulla, anche qui (dico: non voglio aspettare per chiedere "ma ce l'avete sì o no?!?") sono obbligato a prendere uno di quegli stupidissimi ticket quando c'era una sola persona che sbraitava contro un commesso dicendo che la connessione via chiavetta non andava... vabbeh, sarà la prassi penso io... anche lì 10 minuti buoni a rosikare vedendo 5 commessi dietro ad un computer a sghignazzare, 2-3 commessi che si giravano intorno a fare chissà cosa, DUE commessi a scambiarsi opinioni sul perché la chiavetta non dovesse funzionare, un commesso alla cassa che non faceva nulla -.-" Arrivato il "ding! Numero 87!" (tra l'altro arrivato a casaccio, visto che mi ha ricevuto il tipo alla cassa mentre l'altro della chiavetta internet era ancora lì O.ò)... chiedo se hanno il magic, dico che ho già la SIM e so già i piani tariffari (taaaaac!), dicono CHE CE L'HANNO EVVAI YUHHUUUUUUU!!!!

    Morale, sono stato lì neanche 3 minuti, tempo che prendessero la confezione e mi controllassero che ci fosse tutto...

    MORALE DELLA STORIA:
    Mai più in un negozio TIM!

    P.S.
    Ma non sarebbe tipo da denunciare una cosa del genere? Dico, mi sono sentito alquanto preso in giro!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Yoshi83


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per questo l'ho preso online.
    Nei negozi ti fanno perdere tempo, è quasi impossibile trovare impiegati competenti e generalmente hanno prezzi più alti.

Discussioni simili

  1. E' l'Htc Magic quello che cerco ?
    Da pluto1979d nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22-01-10, 20:17
  2. Htc Magic appena preso: alcuni problemi, mi aiutate?
    Da newandro nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-10-09, 17:00
  3. Alcune volte l'htc dream si blocca
    Da treperio nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-07-09, 20:38
  4. Magic preso :d...prima domanda xd
    Da mindfreak1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 03-07-09, 15:42
  5. Uscita Htc Magic? Che fine ha fatto l'htc magic?
    Da Andrea nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06-05-09, 19:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy