CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Buongiorno androidiani ho bisogno di voi per riuscire ad usare il mio tablet...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno androidiani ho bisogno di voi per riuscire ad usare il mio tablet...

    Buongiorno,
    un amica mi ha regalato il suo tablet kennex t7021(lei ne ha comperato uno piu bello,grande etc)so che non e' il massimo ho letto che ha un sacco di difetti,bug(se non ricordo male perche sinceramente non so che cosa sono)
    comunque l ha sempre usato per navigare etc ma ora io non riesco nemmeno a connettermi tramite il mio wifi di casa perche?
    ho letto che non ha molta portata ok,ma sono vicino al router,cosa faccio di sbagliato?
    c'e' qualche impostazione che devo modificare?
    la rete e' gia salvata,immessa la password etc ma nulla.
    quando clicco su qualcosa su qualche app tipo you tube mi dice no address associated whit host name e non si connette.
    per quanto riguarda il market google ho letto che nn lo legge non lo supporta(perche prima c era e continuava a dire che si era interrotta in modo anomalo)ho getjar anche se tanto non entrando in internet non mi serve a nulla.


    premetto(anche se dovevo farlo prima)che nn ci capisco proprio nulla,mi sono sistemata il pc da sola ma il tablet proprio e' un mondo sconosciuto...
    sono tentata di andare dalla mia vicina e far provare le loro figlie che sicuramente capiscono di piu sull argomento.
    help me!!!grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy