CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per te ce l'ho avuto, sai il primo giorno ho solo sfruttato bluetooth, theathering wifi dando la connessione al nokia del mio amico, preso 4 film dal pc sempre del mio amico e mi sono letto 4 volumi di berserk all'università dopo aver giocato online su kongregate. Questo ripeto solo il primo giorno, quando non sapevo neanche usarlo, ripassa fra un 50-60 anni quando sarò abbastanza rimbambito da non capire la differenza ABISSALE tra un iphone e un android come il galaxy
    Si la personalizzazione , proprio quella è la differenza
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Salve, ho deciso di aprire questo thread per sapere da voi che usate e penso adorate Android, cosa trovate di tanto 'migliore' Android da iOS?
    Premetto che possiedo iPad e iPod Touch ed ero possessore di iPhone, che ho venduto per prendermi un bel Galaxy S
    Android 2.2 Froyo un OS molto valido, non c'è che dire. Ma non noto tutta questa 'superiorità' ad iOS!
    C'è gente dice che l'iPhone senza Jailbreak non serve a niente, ma mi sembra che anche Android senza Root ha funzioni in meno!

    Sono molto soddisfatto di Android, ma non pensavo che anche con questo OS OPEN SOURCE c'era bisogno di 'modificare' con root e roms cucinate.

    E voi? Che mi dite delle differenze principali tra iOS e Android?
    Il paragone non esiste;-) IOS rimarrà sempre inferiore nella misura in cui rimarrà "clouse source"..android "originale" rimane sempre superiore ad ios per possibilità di personalizzazione..android "cucinato" cioè quello vero;-)..beh..neanche si può fare un paragone;-) credimi..inoltre..se io compro uno smartphone da.600 euro nel mio caso lo compro per avere un device che sia completamente al mio.servizio..il mio per esempio è sia radio set-off che eng-off..il che in termini pratici significa che posso modificare ogni singola virgola del telefono! Comprese le prestazioni;-) il mio terminale comprato 4 mesi fa rimarrà al top per.tutto quest'anno visto il lavoro incredibile che i cuochi dedicano al desire hd..rimane a tutt'oggi il terminale poi potente in circolazione e anche il piu facile da moddare..l'incremento di prestazioni delle rom cucinate è spaventoso! Se non lo provi non puoi saperlo! Nella mia esperienza personale avendo piu di un amico con iphone4 ho sempre vinto io..ho fatto rimanere male parecchia.gente;-) certo iphone è un ottimo terminale ma rimane uguale e non migliorabile..a meno si non comprare il modello.successivo ( e vai con altri 800 euro;-))..ovviamente io.sono di parte ma l'oggettività resta..un terminale android moddato a dovere è la.cosa piu potente che puoi avere se parli di smartphone;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Purtroppo per te ce l'ho avuto, sai il primo giorno ho solo sfruttato bluetooth, theathering wifi dando la connessione al nokia del mio amico, preso 4 film dal pc sempre del mio amico e mi sono letto 4 volumi di berserk all'università dopo aver giocato online su kongregate. Questo ripeto solo il primo giorno, quando non sapevo neanche usarlo, ripassa fra un 50-60 anni quando sarò abbastanza rimbambito da non capire la differenza ABISSALE tra un iphone e un android come il galaxy
    Si la personalizzazione , proprio quella è la differenza
    Certo certo per te è fondamentale solo lo sfondicino eh.... Poi non sai dire altre differenze eh... Convinto te...


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il senso di questo thread non era avere opinioni di parte ma Oggettive... Alla fine si ripetono sempre le stesse cose: ios è un os chiuso bla bla bla android è open sorce... Ma io chiedevo cosa cambia all'itente finale? Nel senso quqli funzioni ha android in piú?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma sei serio? Ma dove hai letto lo "sfondicino" nel mio post HAAHAHAHAHAHA

    Guarda lascia perdere, tu sei un caso perso
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #16
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Il senso di questo thread non era avere opinioni di parte ma Oggettive... Alla fine si ripetono sempre le stesse cose: ios è un os chiuso bla bla bla android è open sorce... Ma io chiedevo cosa cambia all'itente finale? Nel senso quqli funzioni ha android in piú?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

    all'utilizzatore finale cambia che iphone è quello, metti le app che decide apple, prendi il device le cui specifiche sono decise da apple, lo paghi una cifra assurda (6-700€ per un telefono? mi ci son comprato il portatile con quei soldi), i programmi per gestire mail, chiamate, messaggi e tutto sono quelli di apple e basta, la GUI di iOS sinceramente a me sembra anche abbastanza brutta, e non puoi cambiarla...

    se poi vuoi sentirtelo dire, non cambia niente, telefonano e mandano messaggi entrambi...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Ma almeno se Apple controlli tutte le apps non rischi di prendere virus...
    E cmq anche iphone jailbroken puoi fare tutto quello che vuoi...
    Alla fine l'unica differenza mi sembra sia la personalizzazione...
    Nn conosci android;-) se dici cosi;-) documentati un po..cosi almeno vedi quello che realmente è android..il jailbreak non migliora il sistema operativo..che resta sempre e soli quello..mi spiace ma chi si compra un iphone avrà sempre e solo un iphone!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Ma sei serio? Ma dove hai letto lo "sfondicino" nel mio post HAAHAHAHAHAHA

    Guarda lascia perdere, tu sei un caso perso
    Caso perso lo sarai te! Unica cosa personalizzabile in android è lo sfondo... Quindi...


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn conosci android;-) se dici cosi;-) documentati un po..cosi almeno vedi quello che realmente è android..il jailbreak non migliora il sistema operativo..che resta sempre e soli quello..mi spiace ma chi si compra un iphone avrà sempre e solo un iphone!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Perchè chi compra android poi gli diventa qualcos'altro? XD
    Cmq io non prendo la parte di Apple... Ma volevo solo conoscere se ci fossero funzioni migliori ad iphone....


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Caso perso lo sarai te! Unica cosa personalizzabile in android è lo sfondo... Quindi...

    Calmati..e pensa..stai dicendo un mucchio di inesattezze(per usare un eufemismo)..hai perso di vista il senso del thread;-) il mio consiglio è sempre quello..leggi;-) ne hai bisogno;-)
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy