CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    I preservativi Android non sono Open. Sono bucati.
    come i firmware di apple

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cmq ragazzi, mettete a confronto l'assistenza di Apple con quella di altri produttori.
    iPhone jailbroken ancora in garanzia - ripristino e tolgo al 99% il jailbreak - apple me ne da uno nuovo o rigenerato (o al massimo me lo riparano) GRATIS - tempi di sostituzione 1 giorno (esperienza personale)

    altri produttori smartphone android ROOTED ancora in garanzia - ripristino - si accorgono del root - mi attacco al tram....

  4. #203
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi, mettete a confronto l'assistenza di Apple con quella di altri produttori.
    iPhone jailbroken ancora in garanzia - ripristino e tolgo al 99% il jailbreak - apple me ne da uno nuovo o rigenerato (o al massimo me lo riparano) GRATIS - tempi di sostituzione 1 giorno (esperienza personale)

    altri produttori smartphone android ROOTED ancora in garanzia - ripristino - si accorgono del root - mi attacco al tram....
    leggende fratello tra l'altro un android è sempre ripristinabile..super cid e bootloader compresi che c'è nn avete piu cartucce da sparare??? ora vi attaccate all'assistenza? ma poi...il jailbreak è una cosa da bambini..manco si puo chiamare modifica

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    I preservativi Android non sono Open. Sono bucati.
    Niente affatto Android è un OS molto sicuro e ci sono pochissime falle, molte meno che con ios. Ci sono anche molti meno falli, in compenso tante passere

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    leggende fratello tra l'altro un android è sempre ripristinabile..super cid e bootloader compresi che c'è nn avete piu cartucce da sparare??? ora vi attaccate all'assistenza? ma poi...il jailbreak è una cosa da bambini..manco si puo chiamare modifica
    eppure il mio galaxy s l'ho dovuto mandare in assistenza (rimaneva sul logo S e poi diventava nero). sul forum dicevano che le uniche possibilità erano DONGLE USB (che ho comprato su ebay, ma non mi è ancora arrivato) e assistenza (tanto per provarci, magari me lo riparano gratis e non si accorgono del root ).

    invece quando mi si era il rotto il tasto power dell' (ex) iphone 4:
    domenica: faccio la richiesta sul sito apple
    martedì: arriva la scatola dove mettere l'iphone, chiamo l'UPS
    mercoledì: l'UPS mi prende l'iphone
    venerdì: mi ritorna un iphone rigenerato

    quindi, dimmi te se non è un'assistenza PERFETTA...

  7. #206
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    eppure il mio galaxy s l'ho dovuto mandare in assistenza (rimaneva sul logo S e poi diventava nero). sul forum dicevano che le uniche possibilità erano DONGLE USB (che ho comprato su ebay, ma non mi è ancora arrivato) e assistenza (tanto per provarci, magari me lo riparano gratis e non si accorgono del root ).

    invece quando mi si era il rotto il tasto power dell' (ex) iphone 4:
    domenica: faccio la richiesta sul sito apple
    martedì: arriva la scatola dove mettere l'iphone, chiamo l'UPS
    mercoledì: l'UPS mi prende l'iphone
    venerdì: mi ritorna un iphone rigenerato

    quindi, dimmi te se non è un'assistenza PERFETTA...
    e allora? chi ha detto che le altre fanno schifo? nn puoi neanche dire che quella di samsung fa schifo visto che abbiamo solo la tua testimonianza...ricorda comunque che la migliore garanzia te la da chi ti vende il prodotto (che ti tutela per legge) quella del produttore spesso è "fallace" apple e non

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    e allora? chi ha detto che le altre fanno schifo? nn puoi neanche dire che quella di samsung fa schifo visto che abbiamo solo la tua testimonianza...ricorda comunque che la migliore garanzia te la da chi ti vende il prodotto (che ti tutela per legge) quella del produttore spesso è "fallace" apple e non
    Infatti non volevo dire che le altre fanno schifo, ma solo che quella Apple è molto 'organizzata'ed efficace. Poi leggendo il forum ho capito che chi roota o cambia rom, non può far tornare allo stato originario per avvalersi della garanzia...

  9. #208
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Infatti non volevo dire che le altre fanno schifo, ma solo che quella Apple è molto 'organizzata'ed efficace. Poi leggendo il forum ho capito che chi roota o cambia rom, non può far tornare allo stato originario per avvalersi della garanzia...
    mi linki dove lo hai letto per favore??? perchè allora si fa disinformazione puoi fare tutto! basta che riflashi una RUU ufficiale e ripristini i backup del supercid..totale 10 min e il tel è pronto! per root e varie...chiedi ai possessori di magic se col tel brikkato mandato in assistenza non gli hanno aiutati gli mettono il perfect spl e via a smanettare di nuovo
    Ultima modifica di memnoch; 18-03-11 alle 23:56

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    mi linki dove lo hai letto per favore??? perchè allora si fa disinformazione puoi fare tutto! basta che riflashi una RUU ufficiale e ripristini i backup del supercid..totale 10 min e il tel è pronto! per root e varie...chiedi ai possessori di magic se col tel brikkato mandato in assistenza non gli hanno aiutati gli mettono il perfect spl e via a smanettare du nuovo
    Premetto che non so cosa sia una RUU o il supercid o una perfect spl. Ma se ho un terminale briccato, come faccio a flasharci la RUU? E come fo a metterci la perfect spl? Io col mio galaxy briccato: non entrava in recovery o download mode, il pc non lo riconosceva... Dubito che potevo flasharci una RUU. Ovviamente é la mia ipotesi, ignorana in materia, e magari c'era un metodo.... Boh.
    Cmq se leggi il mio 3d (in galaxy s) dove chiedo aiuto per il mio brick chiedo esplicitamente: samsung si accorgerà che ho flashato una rom cucinata? E mi rispondono Si e che l'unica possibilità per spendere poco è il dongle usb...


    Sent from my iPad using Tapatalk

  11. #210
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Premetto che non so cosa sia una RUU o il supercid o una perfect spl. Ma se ho un terminale briccato, come faccio a flasharci la RUU? E come fo a metterci la perfect spl? Io col mio galaxy briccato: non entrava in recovery o download mode, il pc non lo riconosceva... Dubito che potevo flasharci una RUU. Ovviamente é la mia ipotesi, ignorana in materia, e magari c'era un metodo.... Boh.
    Cmq se leggi il mio 3d (in galaxy s) dove chiedo aiuto per il mio brick chiedo esplicitamente: samsung si accorgerà che ho flashato una rom cucinata? E mi rispondono Si e che l'unica possibilità per spendere poco è il dongle usb...


    Sent from my iPad using Tapatalk
    ecco:-) allora se hai il dongle perche mandarlo in assistenza? poi io intendevo ripristinara tipo se ti parte un pixel ti cade ti si rompe uno speaker etc..se lo devi mandare in assistenza è meglio che il tel sia ripristinato! La RUU è la rom ufficiale o stock (almeno nel mio terminale)..il supercid è un codice che si legge quando vai in bootloader..se è diverso da quello di fabbrica allora vuol dire che sei s-off e ti sgamano si puo fare tutto

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy