CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    E Iphone fa prendere laffiggaaah, Android al massimo produce un aumento della muscolatura della mano destra.
    intendi così?

  2.  
  3. #232
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ecco appunto alla fine per far capire qualcosa ci vanno dati specifichi se no qui è una continua lotta per nulla...perchè sono entrambi 2 os impeccabili...ognuno con i suoi pregi e difetti...ognuno li compra per le sue esigenze...anche per fare il fighetto e far vedere che ha i soldi se vuole (ormai anche questa è diventata un'esigenza...il mondo è pieno di idioti si sa xD )...personalmente conosco una famiglia che (non per discriminare) veste i 3 figli tra un po dalla caritas...o dal ciaociao...però bisognava assolutamente fare l'abbonamento mensile per comprare l'iphone 4 al maggiore perchè se no non andava bene xD...eh i casi della vita...questa non è una cavolata perchè li conosco personalmente...e questa è la tipologia di idioti a cui mi riferisco (e purtroppo ne è pieno il mondo )..
    Nn possono che quotarti di nuovo;-) senti.sto pezzo: a natale mio fratello ha avuto un attimo.di "mancamento" e ha detto " che palle mi compro l'iphone4" ora..lui è dentista quindi è andato da medaiaworld col soldo in tasca..niente iphone4 in contanti! Solo abbonamento! Penso..Sara un caso..poi mi giro tutti i negozi.di elettronica nel raggio di 200km...indovina un po? 0 iphpne4 a pagamento..solo abbonamenti..mi indigno..mi.documento..salta fuori che l'Italia, paese DEL MONDO occidentale col maggior numero di cellulari per. Persona ( 3 in media) risulta il paese col piu alto tasso di abbonamenti per iphone di sempre! È questo per.i tempi.che corrono è scandaloso..e oltretutto è indice di quanto la maggior parte.delle persone che compra iphone e mangia cipolle a cena nn capisce.una mazza del prodotto che compra! È lo status.symbol che conta..non la sostanza!;-) senza fare di tutta l'erba un fascio ovviamente..questi sono i fatti a casa nostra;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    auahhaayaghah grande Cosmogenesis..
    evviva evviva, prendiamo tutti iphone! è troppo superiore.. infatti come vedrete domani, da lunedì diventeremo iphoniani.com.. però il forum lo chiuderemo, tanto iphone non ha problemi.

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    questo lo so benissimo..il punto è che quelle ragazze sono vuote come..passatemi il termine..le palle di Rocco Siffredi..
    dopo questa.. devo assolutamente uscire con te ahah
    Ultima modifica di nk02; 19-03-11 alle 13:33

  5. #234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    naaa lol, sinceramente se posso dire la mia, io fin da bambino sono stayo appassionato per ogni cazzata che si muoveva da sola (intendo cose elettroniche), per ogni pulsante che se veniva premuto succede qualcosa (if... then.. ) .. io mi sono modificato tutte le cose che ho avuto per mano.. tutte! una cosa senza modding viene sfruttata a metà.. vi siete mai chiesti e non mi riferisco ai bm (scusate il modo diretto) che di programmazione,os,kernel,rom,licenze d'uso non ne capiscono proprio un c@zzo ... dicevo vi siete mai chiesti perchè gran parte degli hacker (e non mi riferisco a quelli che pensano i bm che leggono questo post), usano os come linux?Sono il primo a dire che l'età non conta, ma dovete capire che potete maturare anche prima se volete.
    Gingerina hai tutta la mia stima, sarebbe meglio se le ragazze evitassero di fare tanto le fighette.. molte volte sono loro a indurre gli uomini a pensare che uno è meglio di un altro solo se ha i soldi.
    un iphone allora è un return NULL; lol

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Almeno un admin mi calcola. Dai, chiudete il forum e fatelo tutto di sezioni iphone, tutti amici come prima.
    E basta co sto Android. L' OS dei poveracci che non si sanno comprare un telefono decente.

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    E dimenticavo la prova finale, scusate.
    Android su Iphone gira. Ma Ios su GalaxyS no. Do the math.

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn possono che quotarti di nuovo;-) senti.sto pezzo: a natale mio fratello ha avuto un attimo.di "mancamento" e ha detto " che palle mi compro l'iphone4" ora..lui è dentista quindi è andato da medaiaworld col soldo in tasca..niente iphone4 in contanti! Solo abbonamento! Penso..Sara un caso..poi mi giro tutti i negozi.di elettronica nel raggio di 200km...indovina un po? 0 iphpne4 a pagamento..solo abbonamenti..mi indigno..mi.documento..salta fuori che l'Italia, paese DEL MONDO occidentale col maggior numero di cellulari per. Persona ( 3 in media) risulta il paese col piu alto tasso di abbonamenti per iphone di sempre! È questo per.i tempi.che corrono è scandaloso..e oltretutto è indice di quanto la maggior parte.delle persone che compra iphone e mangia cipolle a cena nn capisce.una mazza del prodotto che compra! È lo status.symbol che conta..non la sostanza!;-) senza fare di tutta l'erba un fascio ovviamente..questi sono i fatti a casa nostra;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    haha ecco questa me l'ero persa...ma ora che mi ci fai pensare è vero...non conosco nessuno che abbia un i phone senza abbonamenti...cioè o te lo fai mandare dal sito apple...o sei fregato xD... 10+ davvero..
    comunque ormai davvero sto post è senza senso... (come quando lo avevano aperto d'altrone...)
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Almeno un admin mi calcola. Dai, chiudete il forum e fatelo tutto di sezioni iphone, tutti amici come prima.
    E basta co sto Android. L' OS dei poveracci che non si sanno comprare un telefono decente.
    Semplicemente non porti nessuna spiegazione sulla tua tesi, ma solo insulti...cosa poco credibile.
    Bisognerebbe si chiudere il topic, non per chi scrive che entrambe le soluzioni sono ottime ma preferisce android per le maggiori personalizzazioni ma per chi insulta usa iphone e insulta android.

  10. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    haha ecco questa me l'ero persa...ma ora che mi ci fai pensare è vero...non conosco nessuno che abbia un i phone senza abbonamenti...cioè o te lo fai mandare dal sito apple...o sei fregato xD... 10+ davvero..
    comunque ormai davvero sto post è senza senso... (come quando lo avevano aperto d'altrone...)
    sotto abbonamento costa ancora di + :P

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    appunto -.-" l'Italia come commercio di tecnologie fa schifo ..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy