CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ahahha sempre più furbo..ti prego ma almeno tienitele per te certe stronzate "una donna con android manco la guardo"...ti passasse davanti una tipo Belen con un Galaxy S vorrei vederti...pure il tuo pistolino ti manderebbe a cagare xD..poverino sei un caso perso la serietà con te è sprecata..oltretutto poi non hai nemmeno capito cosa vuol dire open source e close source da come ne parli...perciò ti lascio nel tuo brodo...tieniti il tuo i phone e noi siamo tutti felici..(e anche le donne con android che almeno si salvano da uno come te xD)...

    Uno, che c'entrano ora i torrent con source e source?
    Due una tipa con il galaxy s è così poco alla moda da farmi sanguinare gli occhi.

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dove vedi scritta la parola torrent? -.-"
    e poi adesso cos'è un telefonino...un accessorio di moda?...oh mamma qui la conversazione non ha nemmeno più senso...guarda domani vado a comprarmi uno di quei nokia colorati cosi lo abbino alla borsa...anzi no il desire starebbe meglio con il colore delle scarpe...-.-" senti per favore non arrampicarti sugli specchi...che io poi forse di moda ne capisco anche più di te visto che ho una sorella nel settore..io un telefono lo compro perchè mi piace esteticamente e ok...ma questo passa in secondo piano..lo compro principalmente per quello che c'è dentro..con questa tua frase ti sei giocato la poca serietà che potevi avere..
    comunque allora fatti sanguinare gli occhi...e vai di pippe...magari il tuo i phone riesce a farti pure quello xD
    basta io lascio perdere...tanto qui sto parlando con uno che ha il cervello chiuso proprio come i os...lascio la parola ad altri...anzi sto iniziando a stimare quelli che prendono per il culo e basta...perchè in questo post il livello di vaccate ormai supera la norma..un discorso serio non si può fare...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se incontrassi una ragazza con galaxy s diventerebbe la madre dei miei figli <3

    Gingerina ma non ti arrabbiare lo sta facendo di proposito a provocarti ha un lg optimus one altro che terzo iphone con android
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  5. #274
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Uno, che c'entrano ora i torrent con source e source?
    Due una tipa con il galaxy s è così poco alla moda da farmi sanguinare gli occhi.
    Alla modaaaaaa???? What a fuck??? Mio dio ma allora la gente come te esiste?? Che tristezza;-( dico davvero;-(

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 19-03-11 alle 15:51

  6. #275
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    dove vedi scritta la parola torrent? -.-"
    e poi adesso cos'è un telefonino...un accessorio di moda?...oh mamma qui la conversazione non ha nemmeno più senso...guarda domani vado a comprarmi uno di quei nokia colorati cosi lo abbino alla borsa...anzi no il desire starebbe meglio con il colore delle scarpe...-.-" senti per favore non arrampicarti sugli specchi...che io poi forse di moda ne capisco anche più di te visto che ho una sorella nel settore..io un telefono lo compro perchè mi piace esteticamente e ok...ma questo passa in secondo piano..lo compro principalmente per quello che c'è dentro..con questa tua frase ti sei giocato la poca serietà che potevi avere..
    comunque allora fatti sanguinare gli occhi...e vai di pippe...magari il tuo i phone riesce a farti pure quello xD
    basta io lascio perdere...tanto qui sto parlando con uno che ha il cervello chiuso proprio come i os...lascio la parola ad altri...anzi sto iniziando a stimare quelli che prendono per il culo e basta...perchè in questo post il livello di vaccate ormai supera la norma..un discorso serio non si può fare...
    Invito te e tutti quelli che hanno voglia di confronti a nn mollare;-) purtroppo la Mamma degli ignoranti è sempre incinta;-) che ci vuoi fare??;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Se incontrassi una ragazza con galaxy s diventerebbe la madre dei miei figli <3

    Gingerina ma non ti arrabbiare lo sta facendo di proposito a provocarti ha un lg optimus one altro che terzo iphone con android
    ah ecco.. perchè non ho ancora capito se lo è o lo fa...perchè se lo è seria la cosa..comunque se ha davvero un optimus one e poi ha parlato di poveracci e di telefoni alla moda allora è proprio il numero uno dei nabbi...anzi parlare di affidabilità se hai un lg è proprio il massimo
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    va beh ragazzi quasi quasi prendo la strada di Cosmo e vi trollo pure io per divertirmi un pò perchè siete dei veri polli
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Be'... gignerina il paragone che hanno fatto sul sistema operativo open e la donna che la da a tutti regge benissimo il confronto.... tanto e' vero che una donna che la da a tutti arriva nettamente piu' in alto di una che se la tira... vedi le nostre parlamentari.... quindi e' normale che il sistema open sia avvantaggiato.
    E poi dai tu per prima dici che hai la classe piena di figli di papa', pero' anche tu tra telefono e pc portatile siamo sui 2'000,00 € poi con 1'700,00 se andata alle madive... non mi sembri proprio una che puo' puntare il dito e dire: "tu sei figlio di papa'!"

    Chi e' senza peccato scagli la prima pietra....

    Poi continui a dire non buttate soldi in telefoni ma andate da un chirurgo plastico.... a be' si mi pare un ottimo consiglio

    basta vendo android perche' e' come una puttana e mi compro subito un bel iphone4! (rigorosamente con abbonamento)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    sixx79 (20-03-11)

  11. #279
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Gingerina se hai altre amiche con galaxy presenta mi raccomando
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  12. #280
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Gingerina se hai altre amiche con galaxy presenta mi raccomando
    Poi ha detto che ha la sorella che lavora ne settore moda.... avra' un sacco di amiche/conoscenti che potrebbero andar bene direi....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    kaisernose (19-03-11)

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy