CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    allora sinceramente avevo preso sul serio il tuo discorso e le tue supposizioni..non capivo solo perchè ti impallinavi tanto con sta cosa degli sfondi che l'unico ad aver detto che la personalizzazione si riferisce agli sfondi sei tu!...comunque mi sei un po caduto quando hai detto "non devi capire di tecnologia per usare un Android"...parlando per me ho comprato un Galaxy S un mese fa e ancora adesso non riesco a sfruttare appieno le sue possibilità..e io comunque non sono la classica ragazza che usa il telefono costoso solo per fare la fighetta..ma molte cose mi interessano e ho imparato a farle con un telefono senza limitarmi al solo chiamare e mandare sms...
    android ha tutto un mondo dietro al terminale che hai comprato e decidi tu come modificarlo..io comunque premetto che ho avuto un i phone 3g..certo fluidità fantastica..tantissime apps...dalle cavolate a quelle davvero utili (come d'altronde quelle di android)..ma mi faceva ridere il fatto che molte cose banali come ad esempio il bluetooth erano bloccate al solo utilizzo tra i phone -.-" ..e già li si puo leggere fra le righe la chiusura effettiva di apple..per il resto io a casa ne ho dati parecchi di soldi a Steve Jobs...partendo dal mio macbook...all'i pod...eppur seppur all'inizio fossi indecisa tra i phone 4 e galaxy s sono felice di aver optato per android..quella che tu definisci la solita risposta dell'"os chiuso" in realtà non è una risposta buttata li perchè gli altri non sanno cosa dirti..ma è la pura verità...tu dipendi da apple...paghi 700euro un terminale che è strettamente legato al suo produttore..e tu rimani perennemente dipendente da ciò..dimmi un pò...sei mai riuscito a cambiare rom ad un i phone?..non credo proprio...eppure sta proprio li la personalizzazione vera e propria..quella che va oltre lo sfondo e il blocca schermo con il puzzle..cambiano rom puoi dare al tuo android le sembianze che preferisci..e migliorarlo sotto certi aspetti..un esempio?l'audio del Galaxy S è un pò bassino..niente di che..però per gli intenditori di musica si sente la differenza con audio di altri dispositivi più professionali...eppure flashando una certa rom, ho letto su un thread pochi giorni fa, un utente elogiava la qualità audio del Galaxy S che ora era arrivata a sfruttare appieno le potenzialità della scheda audio..se impari ad usarlo come si deve il tuo device diventa un mostro...mentre i phone rimane tale quale come l'hai comprato..
    certo se tu vuoi usare un device cosi superficialmente senza sbatterti usa i phone che da quel punto di vista è il migliore..anche se mi fanno ridere certi bambini di 14-15 anni che lo comprano solo perchè la mela va di moda e non sanno neanche cos'hanno tra le mani perchè ne fanno lo stesso uso di un nokia 5800..
    se invece impari un minimo ad usarlo un telefono del calibro di android è tutta un'altra storia..e con 200euro in meno hai di più tra le mani..
    Il sgs ora coem ora è il migliore con la qualità audio, se mettete il kernel voodoo e fate il fix dell'audio.. beh non ho mai sentito un audio così pulito/realistico !

  2.  
  3. #42
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    concordo sull' elemento audio.
    metti un kernel qualsiasi che supporta voodoo sound v4 e noti subito la potenza dell'audio.
    poi gli affianchi un buon music player, vedi poweramp pro, e la tua esperienza musicale inizia. pensa che il Galaxy S ha soppiantato quasi definitivamente il mio fidatissimo lettore mp3 sony da 8gb.
    e ne uno, ne l'altro richiedono un collegamento costante a quella pippa immane di iTunes. che da iCagare da iMorire.

    ah scusate l'iOT:
    iPhone = iCrap for iNoobs!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ma scherzii???? pensi che le app gratuite siano piratate??????? ti prego dimmi che stavi scherzando;-)
    Ha detto espressamente per le app gratuite su iphone ci deve essere il jb e su android invece basta abilitare le origini conosciute!!!
    Leggi meglio la prossima vilta!


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per tutti gli 'spiritosi'... Io ho fatto una semplice domanda: quali sono le funzioni e le migliorie di Android contro iOS? Non potete semplicemente rispondere alla domanda come hanno fatto altri? Se poi questo thread vi sembra inutile o un troll allora non rispondete no? Così lo uppate e basta....

    Poi il discorso di Apple-dipendenti... Secondo voi tutti quelli che comprano qualche prodotto Apple sono tutti Apple-dipendenti. Secondo me siete voi che siete Android-dipendenti che appena esce qualcosa Apple, guardate i suoi difetti. Secondo voi i terminali Android sono tutti perfetti?

    La videochiamata, anche se si può fare solo in wifi, avete mai visto la qualità dell'immagine in facetime? Prima guardatelopoi giudicate...

    EDIT: La mia domanda l'ho fatta perchè, come avrete capito, sono noob nel campo Android. Per me la personalizzazione si limitava al fatto degli sfondi... Non sapevo che addirittura si poteva migliorare l'audio con una rom...
    Poi non capisco tutta questa vostra passione per prendere in giro chi compra l'iphone. Non vi piace? Non lo comprate. Magari a qualcun'altro piace, no? Perchè avete il bisogno di dire che l'iphone è una cagata, bla bla bla? Se non vi piace, pace... Ma non potete dire che Apple fa schifo. Alla fine se uno lo compra, lo compra perchè gli piace. Mica Apple lo obbliga a comprarlo...

    Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di 7Dream; 12-03-11 alle 22:02

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma perché uno non può avere un'opinione in merito ed esprimerla?
    E non è neanche così assurdo mettere a confronto iphone con i dispositivi android visto che si parla di smartphone...
    Di fanboy di apple ne è pieno il mondo, e percarità ne esistono anche di android, con la differenza che riescono ad essere consumatori critici. Perché chi compra iphone o iPad prende quello e basta, chi acquista android scarta apple e tutta una serie di device di marche differenti. Saranno pure fanboy alcuni, ma almeno ragionano.
    Io nel mio piccolo ho un imac, avevo un macbook che ho appena sostituito con un macbook pro e un paio di ipod. Devo dire che dal lato computer con apple mi ci trovo troppo bene e ormai ho lasciato il mondo pc da anni. Sul lato telefonia l'iphone (e ci metto anche iPad) non vale niente nella mia pur sempre personalissima opinione. 700 euro sono un fracco di soldi, se dovessi spendere per un iphone non sborserei più di 250 euro. Si chiama mercato e infatti mi rivolgo altrove.

    edit: ah e se prendo in giro uno perché ha comprato iphone, ipad o appletv è perché lo considero un idiota che butta soldi. Come lui è liberissimo di considerarmi un demente o un pulciaro (opinione che probabilmente lo aiuta a sentirsi in pace per i 400 euro di differenza tra di noi) perché ho un sgm
    Ultima modifica di gacchan; 12-03-11 alle 22:32

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Ma almeno se Apple controlli tutte le apps non rischi di prendere virus...

    Pwn2Own day 2: iPhone, BlackBerry beaten; Chrome, Firefox no-shows

    The iPhone was hacked by Pwn2Own veteran Charlie Miller working with Dion Blazakis. In the last three years, Miller has successfully pwned both Apple's phones and laptops at the competition, and he kept his winning streak going this year with a successful attack on the iPhone 4. The flaw used to pwn the iPhone was in its Mobile Safari Web browser; the phone was compromised simply by visiting a specially-crafted Web page, which allowed Miller to run exploit code that allowed him to access the phone's address book.
    Also due to be tested on Thursday were Firefox, and phones running Android and Windows Phone 7. However, Firefox contestant Sam Thomas withdrew as he felt his exploit wasn't stable, and the competitors on the other platforms failed to turn up. This means that those platforms, in addition to Chrome (which also had its attacker withdraw), are so far undefeated. There is a possibility that this may change on Friday, the final day of the competition.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Ha detto espressamente per le app gratuite su iphone ci deve essere il jb e su android invece basta abilitare le origini conosciute!!!
    Leggi meglio la prossima vilta!
    Hai ragione burbero,sotto la pasta il treno va impone iphone grasso colla di maiale. E non ti curare che cugini dopo audio connettore torpedine !

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  9. #48
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Ha detto espressamente per le app gratuite su iphone ci deve essere il jb e su android invece basta abilitare le origini conosciute!!!
    Leggi meglio la prossima vilta!


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ma scherziiiiiiiii????????? E mi dici dov'è l'opzione origini conosciute?????????????????????? Semmai è "origini sconosciute" che ti permette di installare le app di terze parti!!!!!!!! Lo vuoi un consiglio??? Se ogni frase vai sempre peggio;-) prima pensa e documentati poi scrivi;-) le app gratuite del market restano tali anche senza la tua opzione "fantasma";-);-);-);-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #49
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Per tutti gli 'spiritosi'... Io ho fatto una semplice domanda: quali sono le funzioni e le migliorie di Android contro iOS? Non potete semplicemente rispondere alla domanda come hanno fatto altri? Se poi questo thread vi sembra inutile o un troll allora non rispondete no? Così lo uppate e basta....

    Poi il discorso di Apple-dipendenti... Secondo voi tutti quelli che comprano qualche prodotto Apple sono tutti Apple-dipendenti. Secondo me siete voi che siete Android-dipendenti che appena esce qualcosa Apple, guardate i suoi difetti. Secondo voi i terminali Android sono tutti perfetti?

    La videochiamata, anche se si può fare solo in wifi, avete mai visto la qualità dell'immagine in facetime? Prima guardatelopoi giudicate...

    EDIT: La mia domanda l'ho fatta perchè, come avrete capito, sono noob nel campo Android. Per me la personalizzazione si limitava al fatto degli sfondi... Non sapevo che addirittura si poteva migliorare l'audio con una rom...
    Poi non capisco tutta questa vostra passione per prendere in giro chi compra l'iphone. Non vi piace? Non lo comprate. Magari a qualcun'altro piace, no? Perchè avete il bisogno di dire che l'iphone è una cagata, bla bla bla? Se non vi piace, pace... Ma non potete dire che Apple fa schifo. Alla fine se uno lo compra, lo compra perchè gli piace. Mica Apple lo obbliga a comprarlo...

    Sent from my iPad using Tapatalk
    rispondo con poche ma semplici cose:
    _se come dici sei un noob di android allora non fare voce grossa dicendo che ha difetti e che è scarso rispetto a iOS, perché se non sai nemmeno come usarlo, o sei convinto che si possano modificare solo gli sfondi, come fai a saperne tutti i punti di forza o di debolezza?
    _elencami almeno 5 difetti di android e io te ne elenco altrettanti di iFogn.
    _non prendo in giro chi lo compra. prendo in giro chi pensa che spendere 800€ in un telefono che fa tutto tranne il telefono (però ha l'applicazione iBeer o iWater! che figata paurosa non vedo l'ora!!!) significhi avere il diritto di sottolineare costantemente che tutti gli altri terminali sono mondezza.
    _non c'era bisogno di prendere il tuo iPad per farci vedere che sei un utente apple, ce n'eravamo accorti trentordici post fa.
    _il lo la i gli le.
    _di a da in con su per tra fra.
    _bubusettete

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma non arrampicarti sugli specchi. Ho solo dimenticato la s. Solo che te non hai capito un caxxo e quindi devi proprio notare l'errore. Non venire a insegnare le cose a me va.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy