CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Semplicemente non porti nessuna spiegazione sulla tua tesi, ma solo insulti...cosa poco credibile.
    Bisognerebbe si chiudere il topic, non per chi scrive che entrambe le soluzioni sono ottime ma preferisce android per le maggiori personalizzazioni ma per chi insulta usa iphone e insulta android.

    No, ma che dici? E il touch fluido insuperato con gli oli antigraffio? E le fotocamere? E le app firmate apple? E Itunes? E soprattutto, un telefono che funziona BENE senza modifiche? Bah.
    Per non parlare del fatto che comprare un Iphone significa prendere un oggetto di altissima moda che Android non può scalfire né ora né mai.
    Ah, per la precisione, io uso Android sul mio terzo Iphone.

  2.  
  3. #242
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    raga ke ridere sto post....date retta a Gingerina...uscite e cercate di interagire con le persone e non con i cellulari

  4. #243
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    haha ecco questa me l'ero persa...ma ora che mi ci fai pensare è vero...non conosco nessuno che abbia un i phone senza abbonamenti...cioè o te lo fai mandare dal sito apple...o sei fregato xD... 10+ davvero..
    comunque ormai davvero sto post è senza senso... (come quando lo avevano aperto d'altrone...)

    Esatto;-) ho dati a iosa;-) l'opensource é il futuro..libero..accessibile..funzionante e senza compromesso..se i prodotti clouse source prenderanno il sopravvento la tecnologia Sara sempre piu elitaria..per pochi (davvero pochi) individui..in ragione del fatto che i monopolii privati, di qualsiasi genere essi siano, possono alzare i.costi a loro piacimento! Loro lo chiamano libero mercato..io lo chiamo ricatto;-)
    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    raga ke ridere sto post....date retta a Gingerina...uscite e cercate di interagire con le persone e non con i cellulari
    Soprattutto se i cellulari sono Android.

  6. #245
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    No, ma che dici? E il touch fluido insuperato con gli oli antigraffio? E le fotocamere? E le app firmate apple? E Itunes? E soprattutto, un telefono che funziona BENE senza modifiche? Bah.
    Per non parlare del fatto che comprare un Iphone significa prendere un oggetto di altissima moda che Android non può scalfire né ora né mai.
    Ah, per la precisione, io uso Android sul mio terzo Iphone.
    Ma chi l'ha detto che con le rom stock i terminali androidi nn funzionano???? Intendiamoci...la personalizzazione trasforma un ottimo.dispositivo in un dispositivo eccellente! Ma la base di partenza (A PARITA DI FASCE DI COSTO) è ottima quanto quella di Apple;-) nn facciamo disinformazione;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ormai non capisco più chi parla seriamente o chi prende per il culo...
    detto questo il mio galaxy s non ha nessuna modifica ho froyo 2.2 originale e va da favola...fluido e reattivo ai comandi...secondo gli oli antigraffio non servono quando hai un gorilla glass..la fotocamera non è che sia poi così migliore del galaxy s(confrontate) l'unica pecca è che non ha il flash...ma ha più sensibilità alla luce perciò le foto di notte con la modalità notturna escono..però di giorno preferisco la fotocamera del galaxy s...i tunes ce l'ho sul mio mac...e sinceramente chissene frega delle app firmate apple...io ce le ho firmate android e non sono ancora morta xD
    ...il fatto dell'oggetto di altissima moda non l'ho capita....
    e poi la genialata è arrivata quando hai detto di usare android sul 3 i phone (che non ho capito se ne hai 3 o è il 3° che hai comprato...come mai non usi apple che è cosi fantasmagorico ed ecclatante su i phone?..
    Ultima modifica di Gingerina; 19-03-11 alle 12:53
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #247
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Soprattutto se i cellulari sono Android.
    espressione totale della tua intelligenza
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    espressione totale della tua intelligenza

    Sono intelligente perché compro un prodotto che non devo modificare per farlo funzionare. Prendi questa!

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mio dioc he rosikoni sfigatiiiiiii hihihihhi non potete permettervi l'iphone top gamma da 800€ comprato con i soldi di papino PEZZENTI io scopo tantissimo ed ho il miglior prodotto che ci sia al mondo perchè costa 800€, chi se ne frega sfigati hihihihi
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  11. #250
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ...il fatto dell'oggetto di altissima moda non l'ho capita....
    e poi la genialata è arrivata quando hai detto di usare android sul 3 i phone (che non ho capito se ne hai 3 o è il 3° che hai comprato...come mai non usi apple che è cosi fantasmagorico ed ecclatante su i phone?..
    Il gorilla glass è comunque una presa in giro delle case che non possono permettersi di sintetizzare chimicamente gli oli e allora fanno il vetro più spesso.
    E no, è il terzo iphone che compro e uso. Uno per chattare con la fidanzata, l' altro con la sim (rigorosamente tagliata) con il piano per gli amici e l' altro per provare l' ebbrezza di sentirmi un poveraccio anche io. Quello con Android.
    Ultima modifica di Cosmogenesis; 19-03-11 alle 13:08

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy