CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rubrica telefono e Google Contacts...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubrica telefono e Google Contacts...

    Ciao gente,

    ho già cercato nel forum ma non ho trovato risposta, ne qui ne nel web... forse sono io che ho sbagliato qualcosa...

    Nel mio account Gmail ho creato una rubrica di contatti di lavoro (x ora sono circa 400 in crescita), l'ho associata al piastrellofono (CAT B15.. Android 4.1) e sembrava che la sincronizzazione avesse funzionato ma purtroppo non è così...

    Se entro nella rubrica ci trovo solo una decina di contatti (quelli che sono inserite nel gruppo Collaboratori) ma di tutti gli altri non c'è traccia.

    Se invece uso la funzione di ricerca questi contatti saltano fuori...

    Inoltre vorrei riuscire a trovare i contatti anche in base all'azienda, ma sembra che l'applicazione di rubrica di default non riesca a farlo correttamente... ho provato ad inserire il nome di uno yacht di cui sono sicurissimo di avere 5 contatti e ne vedo solo uno...

    C'è qualche modo per poter avere accesso a tutti i contatti di Google contacts e poterli cercare anche per azienda invece che solo tramite nome? Non so anche un'applicazione a pagamento va bene...

    Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto!
    Davide

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK mi sono risposto da solo...
    il problema è che avevo salvato tutti i contatti in "altri contatti" e il telefono non li vedeva... ho spostato tutto su "contatti personali" e ora funziona...
    Ah a quanto pare funzioina anche la ricerca tramite azienda una volta spostati i contatti nel posto giusto.
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy